Dopo quante ne ho lette e soprattutto quante ne ho viste

sono ancora alle prese con la scelta delle spazzole del tergicristallo. A dire il vero non immagino neppure come si smontano, perchè dopo quasi 5 anni di lavoro (la mia fofi è del febbraio 2010) non le ho mai cambiate

(e ora le sostituisco unicamente per scrupolo). Sicuramente troverò le istruzioni sul libretto uso e manutenzione...ma non vorrei prendere un ricambio troppo costoso (che poi neanche dura) nè tal'altro che mi cambia l'estetica "pulita" della linea del tergi. A parte tutto credo che l'importante sia che spazzolino bene e non vibrino con quei "rumoracci" della gomma che da un po' di tempo sento quando il vetro non è completamente bagnato. Naturalmente terrò conservate (per riserva) anche le vecchie spazzole a cui cambierò i gommini. Voi cosa mi consigliate da ultimo ? E faccio bene a prendere la spazzola del lato passeggero da 40 anzichè da 38 centimetri ?
Anch'io ho la fiesta dal 2010 e ho provato sia le originali, che bosch e valeo... E adesso è da un bel po' di tempo che invece di cambiare le spazzole vado dai cinesi e compro solo la gomma delle spazzole e con un totale di 5€ sono apposto e puliscono da Dio