Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Info titanium pack e videocamera retrovisore

Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 02:06 #88362

Ragazzi dovrei comprare una fofi a breve, una Gpl 5 porte versione Titanium con City pack e Titanium+ pack.
L'auto sarebbe ordinata adesso fine novembre inzio dicembre e quindi potrebbe arrivare per fine gennaio inizio febbraio.

Le domande che mi pongo sono queste:

il nuovo titanium pack sul listino dei prezzi scaricabile qui (sito ford) segna come optional contenuti nel pacchetto key free, vetri posteriori oscurati, tappettini di velluto, clima automatico e il famoso SBRINATORE RAPIDO PARABREZZA ora visto che in concessionaria non mi sanno spiegare nulla volevo sapere se è questo sbrinatore rapido sono le famose righine termiche (stile lunotto posteriore) che sono posizionate verticalmente per tutto il parabrezza, odiate da molte persone, e se eventualmente cosi fosse se c'è un modo per togliere dal pacchetto questo optional (che mi sarebbe totalmente inutile visto che non ho mai visto ghiaccio sul parabrezza della mia auto).

la seconda domanda riguarda una specifica che ho visto sulla brochure e cioè la possibilità di avere (da giugno 2010 secondo quanto riportato sulla stessa broschure) il retrovisore con telecamera posteriore integrata che aiuta a parcheggiare... ora volevo solo sapere come fare ad averla e se è disponibile vista che in tutte le broschure o listino prezzi non la vedo...
ps ho visto che se ne è parlato qui ma non si sa in che pack dovrebbe stare e altre cose

grazie per le eventuali risposte
  • ReApEr
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 12:54 #88405

io volevo metterla pure ma mi hanno detto ke non ne sanno niente, nei listini aggiornati nuovi della concessionaria non spunta, ne la telacamera, ne il sony sistem
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 16:02 #88431

non sono righine come quelli dietro.... sono dei puntini che non vedi a occhio nudo a meno che non ti avvicini con la faccia al vetro e lo fissi.
guidando normalmente e guardando davanti non li noti.....si notano leggermente solo di notte se ti ritrovi una luce puntata sul vetro.... quindi non danno nessun fastidio....anzi sbrinatore rapido dovrebbero metterlo ovunque,anche nei vetri laterali....è troppo comodo
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 16:53 #88443

c'è una foto di questo parabrezza?
cmq credo che chiamerò il numero berde ford per sapere anche della telecamera
  • ReApEr
  • Fiestista in rodaggio

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 17:18 #88444

ciao. Lo sbrinatore rapido del parabrezza consiste proprio in quelle minuscole righe che attraversano tutto il parabrezza verticalmente.io c e l'ho ma durante la guida non da assolutamente fastidio,xke l'occhio mette a fuoco la strada e non il parabrezza quindi è come se nn ci fossero. per quanto riguarda la videocamera nel retrovisore, dovrebbe essere un opzional disponibile solo in germania x il momento però non so se verrà messa anche nella versione x il mercato italiano.spero di esserti sato utile.ciao
  • ENRI81
  • Fiestista in rodaggio

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 17:49 #88447

c'è una foto di questo parabrezza?
cmq credo che chiamerò il numero berde ford per sapere anche della telecamera
basta CERCARE

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...ml?limit=10&start=80
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 19:15 #88470

lo sbrinatore rapido, non è con "serpentine", ma tramite aria calda, sparata alla max potenza dalle bocchette.
Per quanto riguarda il retrovisore con retrocamera, ti dico che in Italia non c'è, come riportato nel depliant
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 19:27 #88473

lo sbrinatore rapido, non è con "serpentine", ma tramite aria calda, sparata alla max potenza dalle bocchette.
Per quanto riguarda il retrovisore con retrocamera, ti dico che in Italia non c'è, come riportato nel depliant
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 19:49 #88477

Scusate,ma allora queste serpentine che ci sono..a che servono...
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:Info titanium pack e videocamera retrovisore 21/11/2010 20:37 #88482

sha75 ha scritto:
quello ce l'ho anchio che sono senza comfort pack, come ce lo ha qualunque altra macchina da 20anni a questa parte

guarda le foto di fabietto... è fatto propio con serpentine, anche se secondo me più rapido è quello ad aria, le serpentine forse servono per evitare che si appanni.. ma a questo pnto non capisco il motivo di chiamarlo "sbrinatore rapido"
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 21/11/2010 20:40 da FrancYescO.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Info titanium pack e videocamera retrovisore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.