Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Richiesta Chiarimento su Titanium Pack

Richiesta Chiarimento su Titanium Pack 22/11/2010 22:05 #88658

Ciao a tutti.. Ieri ho comprato una bellissima Fiesta 1.2 Benz 82CV Nero metalliazato in versione Titanium.Volevo capire solamente se il keyfree è incluso nell'auto, dato che il titanium Pack Comprende vetri oscurati Sond System con bluetooth e altre cosette, che nel mio acquisto sono già comprese. In pratica ho presto la titanium 5 porte con keybutton vetri oscurati SoundSystem, cerchi in lega da 15" pero non ho chiesto al concessionario se il keyfree è incluso.. Grazie per le risposte..
  • great_mirko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Richiesta Chiarimento su Titanium Pack 22/11/2010 22:47 #88660

Si hai il powerbotton! Siccome sei nuovo ti invito a presentarti nell'apposita sezione e usare il tasto cerca prima di aprire 3d nuovi quando il orum è pieno di argomenti ampliamente trattati! ;) qui si può chiudere!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Richiesta Chiarimento su Titanium Pack 22/11/2010 23:28 #88664

great_mirko ha scritto:
Ciao a tutti.. Ieri ho comprato una bellissima Fiesta 1.2 Benz 82CV Nero metalliazato in versione Titanium.Volevo capire solamente se il keyfree è incluso nell'auto, dato che il titanium Pack Comprende vetri oscurati Sond System con bluetooth e altre cosette, che nel mio acquisto sono già comprese. In pratica ho presto la titanium 5 porte con keybutton vetri oscurati SoundSystem, cerchi in lega da 15" pero non ho chiesto al concessionario se il keyfree è incluso.. Grazie per le risposte..
se hai preso anche il titanium pack, oltre al power button hai anche il keyfree.

Re:Richiesta Chiarimento su Titanium Pack 23/11/2010 01:28 #88677

great_mirko ha scritto:
Ciao a tutti.. Ieri ho comprato una bellissima Fiesta 1.2 Benz 82CV Nero metalliazato in versione Titanium.Volevo capire solamente se il keyfree è incluso nell'auto, dato che il titanium Pack Comprende vetri oscurati Sond System con bluetooth e altre cosette, che nel mio acquisto sono già comprese.

L'attuale Titanium pack comprende: vetri oscurati, keyfree, sbrinatore rapido parabrezza, clima automatico e tappetini in velluto.
Queste cose le puoi avere solo con il titanium pack, quindi se le hai hai anche il keyfree. (il powerbutton è già compreso, invece, nell'allestimento titanium)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Richiesta Chiarimento su Titanium Pack 23/11/2010 14:42 #88717

morelli ha scritto:
sbrinatore rapido parabrezza
ho preso l'auto un mese fà e non c'era col mio titanium pack
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Richiesta Chiarimento su Titanium Pack 23/11/2010 18:39 #88745

Eh rileggendo il contratto c'è anche il titanium pack che nel mese di novembre per i bludays te lo regalano.. Che bella fortuna la mia :-)
  • great_mirko
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Richiesta Chiarimento su Titanium Pack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.