Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Portabici posteriore

Re:Portabici posteriore 10/05/2012 01:53 #181365

MCP ha scritto:
Stuprare nel senso di estetica,
per me portapacchi e portabici sono una mostruosità!!!!
Poi ognuno la vede come vuole!!!!
beh meglio caricarla li che metterla dentro sposcando di grasso mezzo mondo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Portabici posteriore 10/05/2012 09:10 #181384

Decathlon, ne vende uno molto simile a quello del link che ha messo arciere, al modico prezzo di circa 80€, se mai ne avessi bisogno proverei di certo quello. I Thule sono prodotti di ottima fattura, ma purtroppo costano un botto..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Portabici posteriore 10/05/2012 10:45 #181404

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 20:14 da zannamax.

Re:Portabici posteriore 09/07/2012 14:54 #191174

zannamax ha scritto:
[...]che dire... se costan un botto quelli della thule, magari (dico magari) un motivo lo avranno... non so... magari sbaglio.
Non credo che sbagli: circa 2 anni fa l'ADAC (sarebbe l'ACI tedesca) ha testato una serie di portabici posteriori di diverse marche... la differenza sostanziale IMPORTANTE stava nella robustezza del supporto in caso d'emergenza (sterzata brusca in autostrada per evitare un incidente o un animale). Risultato: alcuni (i più cari, ma anche più robusti) si piegavano senza spezzarsi nè perdere il carico, quelli economici finivano per far parecchio danno.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Portabici posteriore 31/08/2012 12:40 #198044

Ci sono novità?
Qualcuno ha poi acquistato un portabici per la Fiesta e ci dice come si è trovato?
  • giannix12
  • New Fiestista

Re: Portabici posteriore 07/03/2013 01:16 #225736

sul sito thule non sembrano esserci portabici da portellone posteriore compatibili con la fiesta, per via dello spoilerino di plastica..
qualcuno ha novità?

Portabici posteriore 10/05/2013 20:59 #236406

Io uso tranquillamente il porta bici posteriore..va bene uno qualsiasi tanto non fa leva sullo spoiler ma si incastra nella parte alta del portellone
  • nero16
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Portabici posteriore 19/05/2014 20:21 #271740

Ciao a tutti, riprendo questo vecchio post sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho l'urgenza di acquistare un portabici visto che mi servirà per un viaggio che dovrò fare il 30 di questo mese.
Vorrei prenderne uno posteriore ma vorrei capire bene quale modello è più adatto per la Fiesta visto che vorrei evitare il ripetitore della targa.
Avete da consigliarmi qualcosa? Per chi ha portabici posteriori, potete postarmi qualche foto?
Grazie

Portabici posteriore 20/05/2014 06:54 #271756

Io ho comprato il modello Padova di peruzzo

www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=2&id=33

Devo dire che non mi trovo male! Ho comprato due braccetti per le bici e se hai bisogno di mettere una mtb con ruote da 29 mio marito ha fatto una modifica per poter mettere bici di quelle dimensioni. Inoltre abbiamo fatto l'attacco fisso (trovi le istruzioni nella scatola).
Se hai bisogno di info, scrivi pure!
  • irene.s
  • New Fiestista

Portabici posteriore 20/05/2014 21:04 #271840

Perchè hai preso proprio il peruzzo Padova? Ti sei informata sugli altri peruzzo?

Il Padova la targa non la copre? E le luci?
Ho visto il video di montaggio, ma la parte superiore non poggia sullo spoiler? Regge?
Comunque non ho capito la questione braccetti, perchè li hai presi? A cosa servono?
Io ho una bici da corsa misura 54 di decathlon, non so quanto è lunga ma a te le bici non sporgono lateralmente?
Con quel tipo di fissaggio la ruota non si può togliere giusto?
Non è che per caso hai qualche foto?
Grazie
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Portabici posteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.