Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BRACCIOLO E ATTACCHI AUX

BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 28/12/2010 09:59 #92935

Mi è venuto in mente di prendere un bracciolo e di spostare le prese aux al suo interno. C'è gia qualcuno che lo ha fatto? E' una cosa possibile?
  • miuro84
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 28/12/2010 10:33 #92936

miuro84 ha scritto:
Mi è venuto in mente di prendere un bracciolo e di spostare le prese aux al suo interno. C'è gia qualcuno che lo ha fatto? E' una cosa possibile?
non mi sembra di aver visto qualcuno che lo abbia fatto, almeno su questo forum...

comunque non penso sia una cosa tanto difficile, il bracciolo ford (di 100 e spari euri) è un pò di plastica facilmente bucabile, solo che devi contare anche il movimento che fà il briacciolo per essere riposto in orizzontale, magari ti potrebbe segare i fili che fai passare.... poi non credo verrebbe una cosa tanto bella da vedere, perchè per fare tutti gli attacchi invisibili dovresti mettere aux e usb propio nelle prossimità della cerniera del braccio altrimenti ti sbucherebbero per sotto

insomma, tutto è possibile sta a te saperlo fare :P
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 28/12/2010 14:01 #92957

Avendo un dremel basta mettere una prolunga sotto il tunnel centrale sia dell'aux che dell'usb e prendere due femmine di jack e usb fatte apposta per essere fissate, si saldano ai fili e si mettono dentro al bracciolo...sostanzialmente non è difficile...basta assicurarsi come diceva francyesco di disporre i fili in modo che non si logorino quando si alza il bracciolo e cmq avere una buona manualità...al posto del pezzo di plastica che portava usb e aux c'è un ricambio come portamonete (montato sulle fiesta base all'estero)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 28/12/2010 18:54 #92984

Quasi quasi... lo faccio anche io... quella penna usb che lampeggia mi da fastidio... per non parlare del cavo lungo dell'ipod...
Per il ricambio dovrebbe essere anche per le fiesta italiane senza stereo... almeno spero...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 28/12/2010 19:06 #92986

Aiuspaktyn ha scritto:
Quasi quasi... lo faccio anche io... quella penna usb che lampeggia mi da fastidio... per non parlare del cavo lungo dell'ipod...
Per il ricambio dovrebbe essere anche per le fiesta italiane senza stereo... almeno spero...
si infatti chi non ha il pss ha sicuramente quello...

cmq se si vuole fare una cosa molto precisa si mettono le femmine che si fissano, altrimenti bastano semplicemente 2 prolunghe e un foro dentro al bracciolo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 05/02/2012 23:34 #158137

Ciao, scusate ma per evitare di usare un cavo maschio / maschio per collegare un apparecchio esterno, dovrei attaccarmi ai due cavi della presa jack 3,5 aux... qualcuno sa quale siano i due canali dx sx? io ho tagliato un cavo delle cuffie vecchio (quindi il lato col jack andrebbe dentro al navi e gli altri due dovrebbero collegarsi sotto a quelli della presa...)

grazie ciao 037
  • leo037
  • New Fiestista

Re:BRACCIOLO E ATTACCHI AUX 05/02/2012 23:46 #158150

leo037 ha scritto:
Ciao, scusate ma per evitare di usare un cavo maschio / maschio per collegare un apparecchio esterno, dovrei attaccarmi ai due cavi della presa jack 3,5 aux... qualcuno sa quale siano i due canali dx sx? io ho tagliato un cavo delle cuffie vecchio (quindi il lato col jack andrebbe dentro al navi e gli altri due dovrebbero collegarsi sotto a quelli della presa...)

grazie ciao 037
spiegati meglio...cos'è che vorresti fare?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori BRACCIOLO E ATTACCHI AUX

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.