Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: pneumatici michelin

pneumatici michelin 07/02/2011 13:10 #98878

Salve,

la fiesta 1.6 titanium che ho ritirato appena venerdì... monta pneumatici michelin, come sono???? sento tanta pubblicità... ma sono veramente buoni.. o hanno solo il nome??

Grazie per le risposte
  • Androma
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pneumatici michelin 07/02/2011 13:19 #98879

Androma ha scritto:
Salve,

la fiesta 1.6 titanium che ho ritirato appena venerdì... monta pneumatici michelin, come sono???? sento tanta pubblicità... ma sono veramente buoni.. o hanno solo il nome??

Grazie per le risposte

Ti consiglio saggiamente :laugh: il tasto cerca, sono buoni pneumatici ovvio che se vuoi andare in pista non vanno bene...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:pneumatici michelin 07/02/2011 13:25 #98881

Se vado bene io che ho le hankook vuoi non andare bene tu che hai le michelin? :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:pneumatici michelin 07/02/2011 14:31 #98898

non ci capisco nulla di gomme :D
ovvio michelin si sentono sempre... xò che ne sò... magari è tutto fumo e niente arrosto!! magari è solo pubblicità e poi nn sn cosi buone!!! ripeto la macchina l'ho appena presa... prima impressione su tenuta di strada... ottima!!! ma chiedere non mi costava nulla :P
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:pneumatici michelin 07/02/2011 14:48 #98907

le michelin sono favolose! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:pneumatici michelin 07/02/2011 15:48 #98921

ok :) meglio cosi!! basta poco x farmi felice :P ahhah
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:pneumatici michelin 07/02/2011 18:33 #98951

JonnyFiesta ha scritto:
le michelin sono favolose! ;)
quoto!!!!
ho michelin exalto 195 50 r15 e non la fofi non si muove da terra!!!
buone anche sul bagnato! :woohoo:
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:pneumatici michelin 16/02/2011 23:36 #100532

Androma ha scritto:
Salve,

Grazie per le risposte
Michelin è una garanzia... Alonso le sta ancora rimpiangendo :laugh: come le usava lui con la Renault le Michelin non le ha mai usate nessuno mi sa ahahah (a furia di andare di sovrasterzo le sue gomme a fin gara avevano un livello di graining allucinante). Campione del mondo di F.1 2005 e 2006... cosa volere di più??
No a parte tutto Michelin è la marca migliore di pneumatici per me... hanno forse solo il "difetto" di avere la mescola molto morbida ma questo a vantaggio della tenuta di strada ma potrebbero consumarsi abbastanza in fretta... dipende dal modello... le tue che modello sono per curiosità? Strano perchè qui in Sardegna arrivano tutte con le Continental mi sa... io ad es. di serie ho le ContiPremiumContact 2 (195/45 R16) ma voglio sostituirle con le Vredestein Ultrac100.
Leggi sulla spalla del pneumatico il tuo modello così si può fare un confronto tecnico con altri modelli qui:

www.pneumatici-pneus-online.it/
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 16/02/2011 23:44 da Luca2000.

Re:pneumatici michelin 25/02/2011 21:27 #102148

Salve scrivo dalla Sicilia, ho ritirato la mia FoFi il 4 feb scorso, monta le Gooyear e io che provengo da una Fiat Punto sulla quale ho montato le Michelin mi sono sempre trovato benissimo. Ritengo le Michelin di gran lunga superiori, poi sul bagnato ci andavo a nozze ho dimenticato cosa fosse l'aquaplaning e si sono dimostrate anche resistenti nel tempo, le sto togliendo dalla Punto dopo 5 anni. La Punto ora la guida mia moglie.
  • arciere
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:pneumatici michelin 25/02/2011 21:29 #102150

Salve scrivo dalla Sicilia, ho ritirato la mia FoFi il 4 feb scorso, monta le Gooyear e io che provengo da una Fiat Punto sulla quale ho montato le Michelin mi sono sempre trovato benissimo. Ritengo le Michelin di gran lunga superiori, poi sul bagnato ci andavo a nozze ho dimenticato cosa fosse l'aquaplaning e si sono dimostrate anche resistenti nel tempo, le sto togliendo dalla Punto dopo 5 anni. La Punto ora la guida mia moglie.
  • arciere
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori pneumatici michelin

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.