Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: si può sapere? 16" vecchi o nuovi?

si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 27/02/2011 15:54 #102366

salve ragazzi, apro questa discussione(e mi scuso se ne esiste già una) per chiedere delle conferme da chi di voi ne sa qualcosa...

ieri sono andato in conce ad ordinare la macchina(ora scrivo anche nella sezione adatta) e parlando di cerchi ecc gli ho detto se montavano i nuovi multirazza modello 2011 al posto dei vecchi (perchè ad alcuni di voi son arrivati quelli)
loro mi dicono che quelli nuovi sono un accessorio come tra l'altro c'è scritto anche sulla bochure tra parentesi c'è scritto accessorio...

ora mi chiedo come è possibile che alcuni di voi li hanno avuti se c'è scritto che è un accessorio? quello che vorrei sapere è se a tutti i nuovi possessori della fiesta dall'anno 2011 hanno montato questi cerchi come optional a 250€...

mi hanno consigliato di chiamare ford italia, domani chiamo ma nel frattempo chiedo a voi se avete una conferma...vi ringrazio per le risposte
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 04/03/2011 14:21 #103090

Non è facile scoprirlo senza "vedere la macchina"...
Però sappi che i multirazza sono un optional (ma sono inclusi al Titatium pack).
Per sapere quali avrai (nuovi o vecchi) basta sapere se è stata prodotta da poco.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:si può sapere? 16 04/03/2011 14:48 #103093

Ciao, io ho ritirato fofi 1600 tdci con i nuovi cerchi la settimana scorsa e mi è stato detto che i cerchi da 16 anche se optional sono sempre compresi in quanto arrivano tutte con quelli, in particolare se si vuole usufruire degli sconti. La mia ho controllato su etis, è stata prodotta il 13 gennaio 2011 . Spero di averti chiarito le idee .

Re:si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 04/03/2011 19:51 #103145

grazie marco, e anche a te novantasei per le risposte, ho fatto 3 chiamate alla ford italia e tutte e 3 mi hanno detto che se la macchina la ordino ora monteranno i cerchi da 16 nuovo modello(tipo c-max)...

quindi ancora una volta le concessionarie non sanno e capiscono na cippa!!! però sulla bochure c'è scritto accessorio...chissà perchè bo
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 06/03/2011 12:37 #103284

perchè i cerchi SONO un accessorio, a 250€ in più oltre i 750€ di titanium pack. raffo ti arriverà con i NUOVI multirazza stai tranquillo, da quanto ne so io i vecchi multirazza sono usciti di produzione e sono stati sostituiti con questi nuovi. quindi se l hai ordinata ieri non può arrivarti con quelli vecchi....

la mia è stata fabbricata il 31 novembre e sorpresa, mi arrivano i nuovi multirazza che avevano appena inserito, se sono arrivati a me che l ho ordinata a ottobre, perchè non a te che la ordini a marzo??

ps COMPRESI nel titanium pack ci sono i cerchi da 15", quelli da 16" si pagano 250 biscotti...
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 06/03/2011 16:53 #103326

si 100ferhas lo so, ma per lo meno potevano scrivere (optional col titanium pack) come c'è scritto per i cerchi vecchi...capì?
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 06/03/2011 23:29 #103349

non so che cosa c è scritto sulla brochure, io ho visto tutto sul sito ford, nel configuratore te lo dice, senza titanium niente cerchio 16 :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:si può sapere? 16" vecchi o nuovi? 28/06/2011 20:23 #118825

ciao a tutti la mia fofi è stata ordinata il 10 maggio secondo voi arriva con i cerchi vecchi o nuovi?? secondo me quelli nuovi sono più bellii!! B)
  • nik10
  • New Fiestista

Re:si può sapere? 16 28/06/2011 20:49 #118833

nik10 ha scritto:
ciao a tutti la mia fofi è stata ordinata il 10 maggio secondo voi arriva con i cerchi vecchi o nuovi?? secondo me quelli nuovi sono più bellii!! B)
Sicuramente nuovi...è da tipo marzo che mettono solo quelli
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi si può sapere? 16" vecchi o nuovi?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.