Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GOMME DIFETTOSE?

GOMME DIFETTOSE? 30/05/2011 23:11 #115385

SALVE A TUTTI INANZITUTTO,AVREI BISOGNO DI CONOSCERE IL PROBLEMA DI GOMME CHE PIU DI UNA PERSONA HA RISCONTRATO SULLE FORD FIESTA CON CERCHI DA 16,CREDO CHE NEI TRE CASI SI TRATTAVA DELLE FIESTA PRODOTTE SINO L'ANNO 2009 CON COPERTURA HANKOOK,MI DICEVANO CHE SI FORMAVANO TIPO PANOCCHIE,QUALCUNO PUO AIUTARMI A CHIARIRE QUESTO PROBLEMA,STO PER COMPRARE UNA FORD FIESTA 1.2 82CV TITANIUM DOVE HO RISCONTRATO IL MONTAGGIO DI DUE COPERTONI POSTERIORMENTE,NUOVI DI ZECCA,IL VENDITORE MI DICE CHE LI HA SOSTITUITI PERCHE SI ERA DEFORMATA LAGOMMA CAUSA CERCHI DA SEDICI....BO GRAZIE DI UN EVENTUALE AIUTO
  • PIERONE
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:GOMME DIFETTOSE? 30/05/2011 23:22 #115387

Ciao Pierone, prima di tutto ti chiederei di presentarti nell'apposita sezione, poi leggere il regolamento del forum e poi per punizione fare da un trampolino olimpionico un triplo salto mortale carpiato per aver scritto in maiuscolo!
Detto ciò io ho le gomme Hankook, e i cerchi da 16, e le mie gomme non hanno nessun tipo di problema, a dire la verità e la prima volta che sento parlare di questa cosa... Forse il venditore voleva dire che durante il trasporto sono state pizzicate o cmq danneggiate le gomme è le ha sostituite, altrimenti te le avrebbe lasciate cosi e poi sostituite in garanzia facendole pagare a ford...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:GOMME DIFETTOSE? 30/05/2011 23:50 #115395

chiedo perdono a tutti ero paziente di affrontare l'argomento cerchi o gomme diffettose che non ho rispetato il regolamento del forum scusate....
  • PIERONE
  • New Fiestista

Re:GOMME DIFETTOSE? 06/06/2011 01:16 #116145

PIERONE ha scritto:
SALVE A TUTTI INANZITUTTO,AVREI BISOGNO DI CONOSCERE IL PROBLEMA DI GOMME CHE PIU DI UNA PERSONA HA RISCONTRATO SULLE FORD FIESTA CON CERCHI DA 16,CREDO CHE NEI TRE CASI SI TRATTAVA DELLE FIESTA PRODOTTE SINO L'ANNO 2009 CON COPERTURA HANKOOK,MI DICEVANO CHE SI FORMAVANO TIPO PANOCCHIE,QUALCUNO PUO AIUTARMI A CHIARIRE QUESTO PROBLEMA,STO PER COMPRARE UNA FORD FIESTA 1.2 82CV TITANIUM DOVE HO RISCONTRATO IL MONTAGGIO DI DUE COPERTONI POSTERIORMENTE,NUOVI DI ZECCA,IL VENDITORE MI DICE CHE LI HA SOSTITUITI PERCHE SI ERA DEFORMATA LAGOMMA CAUSA CERCHI DA SEDICI....BO GRAZIE DI UN EVENTUALE AIUTO

Io ho sentito in giro alcuni ke avevano dei problemi a riguardo delle gomme Hankook K107 insomma quelle ke montano sui cerhi da 16''...ad una zia di un mio amico gli è addirittura scoppiata e la macchina aveva una settimana..poi ho sentito altri ke lamentavano deformazioni..xò non ti so dire nulla di piu...cmq è normale che ci sia una percentuale di pneumatici diffettosi anche se è molto pericoloso poichè c'è stata una grande richiesta di ford fiesta e poi tutte all'improvviso anke se la ford se lo aspettava...io personalmente mi sono trovato benissimo con le hankook mi stanno durando parecchio e le prestazioni sono più ke buone..cmq appena mi si finiscono ho intenzione di cambiarle per provare la differenza con altri pneumatici
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 06/06/2011 09:51 da Palo89cb.

Re:GOMME DIFETTOSE? 06/06/2011 02:04 #116149

Le Hankook S1 Evo K107 che ho trovato di serie, fino ad oggi (quasi 22.000km) sono state delle ottime gomme. Forse vorrei un po' più di grip in frenata e accelerazione sul bagnato. Però dovrei provare la fiesta con altre gomme per fare un termine di paragone (non so dove finiscono le qualità dell'assetto della fiesta e cominciano quelle delle gomme). Quel che è sicuro è che non si sformano e il consumo è regolare.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi GOMME DIFETTOSE?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.