Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus

Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 27/07/2011 23:56 #121764

Mi è venuta un'idea x la testa vedendo i cerchi della focus penultimo modello. Quelli x intenderci di disegno uguali a quelli della fiesta da 16 pollici della titanium ma di colore diverso (lucidi!). Mi piacerebbe tanto farli dello stesso colore alla mia fofi. Vi chiedo se secondo voi è una bella idea, se qualcuno ci aveva già pensato e se qualcuno l'ha già realizzato( anche se di altri colori x sapere un pò il prezzo dell'impresa).
  • gericom83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 28/07/2011 02:16 #121772

gericom83 ha scritto:
Mi è venuta un'idea x la testa vedendo i cerchi della focus penultimo modello. Quelli x intenderci di disegno uguali a quelli della fiesta da 16 pollici della titanium ma di colore diverso (lucidi!). Mi piacerebbe tanto farli dello stesso colore alla mia fofi. Vi chiedo se secondo voi è una bella idea, se qualcuno ci aveva già pensato e se qualcuno l'ha già realizzato( anche se di altri colori x sapere un pò il prezzo dell'impresa).
I cerchi della focus da 17 sono diamantati, non verniciati
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 05/08/2011 15:31 #122807

io i miei cerchi di 15 con le invernali le ho fatte nere satinate e col panther black stanno da dio..i 16 estivi stavo valutando di farli stile OZ
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 28/11/2011 01:49 #142161

gericom83 ha scritto:

Ci stò pensando anch'io di verniciare i cerchi nel colore Blù Ocean della mia FoFi e poi farli lucidare sulla superficie in vista con lavorazione di diamantatura. Ho trovato una ditta dalle mie parti la Ver Car a Galliera Veneta , costo per pezzo sverniciatura e verniciatura 40 Euro, diamantatura 20 Euro

vedi filmato allegato.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 28/11/2011 09:24 #142163

Michele, mi chiedo se secondo te sarebbe possibile praticarlo anche ai miei cerchi, magari se mi dai il numero di questa ditta..mi faresti un piacere..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 28/11/2011 09:35 #142165

Aik ha scritto:
Michele, mi chiedo se secondo te sarebbe possibile praticarlo anche ai miei cerchi, magari se mi dai il numero di questa ditta..mi faresti un piacere..
Sui tuoi si può fare ma mangierebbero tutte le parti bombate esterne..è un trattamento per i cerchi con una superficie esterna bella piatta, tipo i multirazza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 28/11/2011 10:17 #142167

Aik ha scritto:

vedi www.vercarsrl.it/ita/dovesiamo.asp

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 28/11/2011 14:15 #142205

E se li facessi solo verniciare? Poi tip ho 2 graffi sui bordi di 2 cerchi..li eliminano?
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 29/11/2011 17:24 #142477

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:03 da zannamax.

Re:Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus 29/11/2011 17:31 #142479

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:03 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Verniciare i cerchi Fofi da 16 come la focus

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.