boss83 ha scritto: Ciao ragazzi!Dopo l'attesa dei miei cerchi nuovi,vado dal gommista....non vanno bene!!!!COSAAAAAAAAAAA?????????Fori giusti ma esce troppo dal passaruota e il gommista mi ha sconsigliato di montarli in quanto se becco un avvallamento il pneumatico si schiaccia contro il passaruota e spacco su tutto oltre a fare l'incidente.Ho visto che molti han montato cerchi 7x16.I miei sono cerchi ASA GT1 7x16 ET35.Aiutatemi xè sono nella merda!!!
io ero nella tua stessa situazione di ET (35), con le gomme che sporgevano oltre la carrozzeria... ho dovuto prendere 4 archetti passaruota universali della Linextras, a giorni dovrebbero finirmi il lavoro, col cavolo che escono fuori dalla sagoma adesso... quelli posteriori li ho già visti e stanno abbondantemente dentro... ora la polizia non penso possa fare storie.
comunque per legge il cerchio non può sporgere dal profilo (se tocchi una macchina la dev toccare con la carrozzeria non con la ruota), quindi o ti fai allargare un pochino il profilo basso del passaruota oppure cambi ET altrimenti sei passibile di multa. Certo anche fare allargare un po' la sagoma in basso non è proprio legale

... e boh sempre meglio così che cambiare cerchio