Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi in lega fragili !

Cerchi in lega fragili ! 14/09/2013 01:23 #248068

Si ho notato,Fiat,Lancia ecc...
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerchi in lega fragili ! 14/09/2013 15:16 #248112

Mak li sto montando anch'io, zero problemi. Tra l'altro quasi tutti i cerchi in lega del gruppo fiat sono fatto da quest'azienda (fateci caso, c'è il loro logo in rilievo su quasi tutte le macchine del gruppo)

che misura e che modello monti?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Cerchi in lega fragili ! 14/09/2013 15:41 #248114

Io ho messo i mak zenith hypersilver 6.5x15, ho messo una loro foto QUI
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Cerchi in lega fragili ! 13/12/2014 17:49 #289489

io mi ritrovo con le invernali dunlop da 15 piene di bolle,i cerchi sono perfetti, con le estive hancock non ho questo problema,non ho mai preso buche grosse da rovinare le gomme,il gommista dice che il problema sono le misure delle gomme,perche con le hancock non ho questo problema? lui mi risponde "una questione di fortuna" :dry:
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI

Re:Cerchi in lega fragili ! 13/12/2014 20:37 #289505

Purtroppo non è fortuna. Ci sono gomme più rigide e altre meno...bridgestone ad esempio fa gomme molto rigide, continental molto morbide (e molto soggette a bolle e tagli). Con le bridgestone ho preso buche enormi senza problemi, mentre un mio amico che è passato dalle bridgestone alle continental ha avuto parecchi problemi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: bovio
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega fragili !

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.