Salve ragazzi averi due domande da porvi... la prima è questa.
Secondo voi i miei pneumatici sono da sostituire? l'unica gomma con ancora battistrada all'esterno è quella anteriore sinistra... tutte le altre presentano un consumo non omogeneo, infatti all'interno sono consumate ma non quanto all'esterno che sono quasi slick. Confermate? premetto che con queste yokohama sport drive ho già fatto più di 40.000 km e che cmq la macchina tiene bene in curva e non ho mai avuto problemi (ogni tanto sul posteriore si girava un pò..) e cmq ho tutti e 4 i cerchi in lega leggermente storti! (mi hanno detto cosi tempo fa) gli avevo già riparati per un totale di 150 euro!!! e sinceramente non vorrei rispendere questa cifra.. quello che mi hiedo è questo! ma se io dovessi cambiare gli pneumatici allora dovrei riparare anche i cerchi in lega oppura posso lasciarli cosi come sono??? non e che poi a causa dei cerchi danneggiati le mie gomme si consumeranno male???
Grazie mille ragazzi... queste le foto delle gomme
[img/]
img213.imageshack.us/img213/9408/foto0626a.jpg[img/] Anteriore destra
[img/]
img443.imageshack.us/img443/5641/foto0625h.jpg [img/] Anteriore sinistra
[img/]
img16.imageshack.us/img16/3135/foto0624u.jpg[img/] Anteriore sinistra (da vicino )
[img/]
img824.imageshack.us/img824/9069/foto0623o.jpg[img/] Non mi ricordo!!!
[img/]
img836.imageshack.us/img836/8200/foto0622v.jpg[img/] Anteriore destra (da vicino )