Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerchi da 16 della nuova Ford Ka

Cerchi da 16 della nuova Ford Ka 04/11/2009 22:53 #18545

Salve a tutti!
Una mia vicina di casa ha la nuova ford ka con il titanium pack e mi sono sempre soffermato a guardare i cerchi di quest'ultima, poichè mi piacciono un sacco le razze che si sdoppiano alla fine. L'altro giorno mentre gli parcheggiavo di fianco ho guardato le dimensione delle gomme e mi sono accorto che sono identiche alle mie! :huh: (ho una Fiesta titanium con titanium pack) 195/45 R16

Anche la fiesta ha dei cerchi simili a quelli ma sono da 17'' e mi sembrano un po' eccessivi, anke se molto belli, e poi ho la 1.4GPL e non posso montarli...

Mi stavo chiedendo se quelli della Ka potevo montarli sulla mia Fiesta (sempre se riesco a trovarli a ''buon'' prezzo) oppure se cè qualche problema ke non mi permette di farlo... :dry: Poi volevo anke delle vostre opinioni a riguardo! :cheer:

Allego link della foto dei cerchi e vi ringrazio anticipatamente ;)
www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=Feat...ache=true&blobkey=id
  • rossifumi46
  • Fiestista in rodaggio
  • 1.4 GPL Blu Vision Titanium 5p
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi da 16 della nuova Ford Ka 04/11/2009 23:52 #18555

Sono bellissimi li ho visti dal vivo pure io...
Purtroppo se nessuno mi smentisce quelli della Ka sono come quelli della 500 cioè 4x98 mentre i nostri sono 4x108
  • Stewie
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi da 16 della nuova Ford Ka 05/11/2009 09:17 #18578

Si se non sbaglio quelli della ka sono come quelli della 500, diciamo che la ka ha molto della 500 ad iniziare dal pianale. Comunque anche io ne ho sempre una davanti la finestra del mio ufficio come quella della foro e i cerchi sono molto molto belli.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Cerchi da 16 della nuova Ford Ka 10/11/2009 19:07 #19618

Difatti ragazzi la Ford è ridicola su questo: ha messo dei cerchi da 16 molto più sportivi su una macchina più "tranquilla" come la ka....
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16 della nuova Ford Ka

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.