Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerchi da 16" new titanium pack

cerchi da 16" new titanium pack 07/11/2009 17:31 #19017

come ormai noto con il nuovo titanium pack, vengono eliminati i cerchi da 16" e sostituiti con quelli da 15" a 5 razze, ma se si ordinano come optional quelli da 16" (250 euro) danno sempre quelli multirazza k davano prima cn il vecchio titanium pack?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerchi da 16" new titanium pack 08/11/2009 12:08 #19083

Spero proprio di SI, all'acquisto ero molto perplesso sui cerchi da 16', ed effettivamente sono un po rumorosi a causa proprio del "rumore di rotolamento", ma NON c'è paragone, sulle prestazioni sono Fantastiche, non sono pentito delle 16".

Non so però se abbiano cambiato lo style dei cerchi, prova a guardare sul sito.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:cerchi da 16" new titanium pack 08/11/2009 12:23 #19089

in qualunque caso ho visto sul deplian della fiesta che ci sono due tipi di cerchi in lega da 16", uno è quello ke tutti conosciamo, ovvero il multirazza, mentre l'altro è quello a 7 razze, ke sinceramente non mi dispiacerebbe, giusto x distinguermi da chi ha acquistato il multirazza... anche se anche quest'ultimo nn mi dispiace
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:cerchi da 16 09/11/2009 01:54 #19222

io sono rimasto soddisfatto dei cerchi da 16" multirazze,rispetto a come ne ho sentito parlare da qualcuno anche su questo forum più che soddisfatto!!!!
  • BLACK-T
  • Fiestista discreto
Ford New Fiesta Tit.anium 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 3p

- Colore: Nero Panther
- Titanium pack
- Premium sound system
- ESP
- Antifurto(piastrina)
- Ruota di scorta
- Secondo telecomando
- Estensione garanzia 5 anni
- 2 anni furto incendio e atti vandalici

Re:cerchi da 16" new titanium pack 09/11/2009 11:27 #19255

era solo una curiosità... anche x cambiare rispetto agli altri
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:cerchi da 16 09/11/2009 12:25 #19282

BLACK-T ha scritto:
io sono rimasto soddisfatto dei cerchi da 16" multirazze,rispetto a come ne ho sentito parlare da qualcuno anche su questo forum più che soddisfatto!!!!

dal punto di vista del confort, direi che sono molto meno "confortevoli" rispetto ai cerchi da 15".... questo penso sia indubbio, specie sulle nostre strade così sconnesse e così piene di crateri stile crosta lunare!!

Però....... quando la guardo.... quei cerchi li.... :side: :side: :side: mi fan dimenticare tutte le buche e tutti i cerchi da 15 di questa terra!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • francisti
  • New Fiestista

Re:cerchi da 16 09/11/2009 17:04 #19358

francisti ha scritto:
BLACK-T ha scritto:

dal punto di vista del confort, direi che sono molto meno "confortevoli" rispetto ai cerchi da 15".... questo penso sia indubbio, specie sulle nostre strade così sconnesse e così piene di crateri stile crosta lunare!!

Però....... quando la guardo.... quei cerchi li.... :side: :side: :side: mi fan dimenticare tutte le buche e tutti i cerchi da 15 di questa terra!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

senza dubbio sono belli... xke in qualunque caso probabilmente anche a me arriverà con quei cerchi li... ma la domanda era un altra...

ovvero se con il nuovo titanium pack agiungendo i cerchi da 16 fossero arrivati quelli o gli altri
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:cerchi da 16 11/11/2009 14:54 #19766

B)
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi cerchi da 16" new titanium pack

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.