Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cerchi 15"

Cerchi 15" 10/11/2009 15:58 #19592

Ciao a tutti,
io ho ordinato da qualche gg una fofi gpl titanium con tit pack, non ho ancora capito che cerchi da 15" monterà la mia macchina ma è una politica corretta farti ordinare un'auto senza dirti che cerchi monta? L'unica cosa che ho capito è che se non mi piaceranno, se mai li vedrò prima della consegna, potrò aggiungere 250 euro per i 16" multirazza. Questa cosa del misterioso cerchio 15" sa tanto di un modo per aumentare il prezzo di 250 euro.....
Se qualcuno dovesse avere un'immagine in anteprima gliene sarei molto grato!! :unsure:
  • al.ba
  • New Fiestista
Attendo FoFi nera gpl 5p tit titpack esp pss antifurto crist elettr post
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi 15 10/11/2009 20:10 #19636

sul sito degli accessori originali ford c'è un nuovo modello di cerchi da 15 a 5 razze molto sportivo insieme al precedente. sarà uno dei due ma sono più propenso per il nuovo modello.
vai a dare un occhiata!
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi 15 10/11/2009 21:23 #19657

non è nuovo, c'è sempre stato
  • domycol
  • Fiestista

Re:Cerchi 15 10/11/2009 21:34 #19663

precisiamo allora....c'è sempre stato, ma per me era nuovo !
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi 15 15/11/2009 23:28 #20603

ciao raga! novita sui cerchi da 15"....sono nella stessa barca! non solo la fregatura,ma anche l'incognita! uno spende una barca di soldi,e poi non sa cosa compra! lo detto dal primo giorno! una granfe fottuta,l'anno fatta proprio grossa!!!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Cerchi 15 16/11/2009 00:35 #20626

Ciao! Se siete delusi dei cerchi da 15'' pensate che con quelli da 16 vi rovte la fregatura delle gomme invernali...con i 16 se ne possono montere solo un tipo...Preventivo per le invernali 900€!!!!
Con i cerchi da 15''invece sulla mia 1.4 si possono montere diverse invernali...con circa 350 € di risparmio!!!!
  • pyvy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi 15 16/11/2009 01:17 #20631

vero quello che dici, anche se 900 Euro per 4 gomme invernali mi sembrano tanto (Le Pirelli di listino costano sui 15o Euro cad., ma di listino quindi...).

Comunque la cosa più sensata, vedi altri post, sono le 175/65R14 su cerchi in acciaio, e forse ti ripaghi anche i cerchi in acciaio.. :)
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Cerchi 15 16/11/2009 01:24 #20632

Accetto suggerimenti su cosa fare per l'inverno...qui a Padova poca neve ma il ghiaccio la mattina presto non manca...

secondo voi trovo qualcosa su internet?

Aiutatemi: Mi fa un pò girare le scatole che il mio essere donzella faccia pensare ad alcuni gommisti che possono spararmi le fesserie che vogliono...
Insomma, con 3000km al mese qualcosa della mia auto la capirò o no? Praticamente ci vivo dentro .... Magnifica! :silly:
  • pyvy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi 15 16/11/2009 21:32 #20790

E sul sito il titanium pack propone sempre i cerchi da 16"! Domani chiamo il numero verde e me la prendo un po' con la signorina di turno, vediamo se ottengo almeno un'immagine!
  • al.ba
  • New Fiestista
Attendo FoFi nera gpl 5p tit titpack esp pss antifurto crist elettr post

Re:Cerchi 15 17/11/2009 16:35 #20941

pyvy ha scritto:
Accetto suggerimenti su cosa fare per l'inverno...qui a Padova poca neve ma il ghiaccio la mattina presto non manca...

secondo voi trovo qualcosa su internet?

Aiutatemi: Mi fa un pò girare le scatole che il mio essere donzella faccia pensare ad alcuni gommisti che possono spararmi le fesserie che vogliono...
Insomma, con 3000km al mese qualcosa della mia auto la capirò o no? Praticamente ci vivo dentro .... Magnifica! :silly:

come ti ha detto antoniomontag monta le invernali con la misura 175/65/14...ovviamente per fare questo ti dovrai procurare 4 cerchi da 14 (in ferro o lega)...il vantaggio sarà di risparmiare molto...avere migliori prestazioni su fondi scivolosi e non pagare 40 euro di cambio gomme sui cerchi "estivi" ad ogni cambio stagione

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.