Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/01/2010 01:15 #29379

alfredostrumillo ha scritto:
Quali esattamente quelli a 5 razze o quelli a Y(secondo me più belli)?Posta foto eventualmente grazie

quelli a y è impossibile perchè sono stati sostituiti da quelli a 5 razze e sono stati cacciati quelli da 16 nel titanium pack come scritto su circolare ford!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 06/01/2010 12:04 #29583

Alla fine la mia monterà quelli da 15 a 5 razze come era probabile.
Il mio venditore del concessionario mi ha detto che l'auto deve ancora andare in produzione (mentre a metà ottobre quando l'ho prenotata mi aveva detto che probabilmente per metà gennaio sarebbe arrivata!!). Adesso se ne parla per febbraio-marzo e tutto questo solo per aver cambiato gli interni da dots-antracite a dots-bordeaux :angry:
Secondo voi visto che la produzione ancora è in cantiere potrei farmi montare i cerchi da 16 e aggiungere un pack all'auto senza dover rifare un nuovo contratto?
Cioè apportare solo una modifica al contratto già inviato senza dover ripartire da capo?
E sempre secondo voi questo allungherebbe i tempi di consegna di molto?
Grazie a tutti!!!! :)

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 06/01/2010 12:16 #29585

Avevo ordinato l'auto a settembre è arrivata ieri e monta i cerchi da 16" pollici come da contratto ( allora il titanium pack li aveva inseriti nell'offerta)
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 07/01/2010 00:21 #29733

flaviomazzei5 ha scritto:
Alla fine la mia monterà quelli da 15 a 5 razze come era probabile.
Il mio venditore del concessionario mi ha detto che l'auto deve ancora andare in produzione (mentre a metà ottobre quando l'ho prenotata mi aveva detto che probabilmente per metà gennaio sarebbe arrivata!!). Adesso se ne parla per febbraio-marzo e tutto questo solo per aver cambiato gli interni da dots-antracite a dots-bordeaux :angry:
Secondo voi visto che la produzione ancora è in cantiere potrei farmi montare i cerchi da 16 e aggiungere un pack all'auto senza dover rifare un nuovo contratto?
Cioè apportare solo una modifica al contratto già inviato senza dover ripartire da capo?
E sempre secondo voi questo allungherebbe i tempi di consegna di molto?
Grazie a tutti!!!! :)

ciao! purtroppo farà slittare e non di poco la produzione... valuta tu se ti conviene ;)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 07/01/2010 15:37 #29819

Infatti anche a me sembrava strano che fossero quelli. Il venditore aveva dietro un poster con la pubblicità della fiesta col dettaglio
del cerchio ch era proprio quello lì e assicurava che le fiesta col titanium pack due avrebbe montato quelli. Comunque neanche io ci credo. Spero solo che non siano quelli obbrobriosi a 5 razze di cui si è parlato.
A questo punto sono ancora più confuso...Bah.... :(

Caro amico è successa la stessa identica scena anche a me...indicazione di quel poster alla mia domanda di farmi capire quali erano sti benedetti cerchi 5 razze. In quel momento ci ho creduto anche io (non avendo modo di verificare seduta stante) anche se con perplessità perchè sembravano molto grandi.

Cmq io l'ho presa all'autoroma di via appia...non vorrei che fosse lo stesso.
  • atomic ant

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 07/01/2010 17:43 #29843

atomic ant ha scritto:
Infatti anche a me sembrava strano che fossero quelli. Il venditore aveva dietro un poster con la pubblicità della fiesta col dettaglio
del cerchio ch era proprio quello lì e assicurava che le fiesta col titanium pack due avrebbe montato quelli. Comunque neanche io ci credo. Spero solo che non siano quelli obbrobriosi a 5 razze di cui si è parlato.
A questo punto sono ancora più confuso...Bah.... :(

Caro amico è successa la stessa identica scena anche a me...indicazione di quel poster alla mia domanda di farmi capire quali erano sti benedetti cerchi 5 razze. In quel momento ci ho creduto anche io (non avendo modo di verificare seduta stante) anche se con perplessità perchè sembravano molto grandi.

Cmq io l'ho presa all'autoroma di via appia...non vorrei che fosse lo stesso.

Io l'ho presa all'autoroma di via casilina. Cmq se avessi saputo che c'era tutto questo tempo da aspettare solo perchè a detta della
concessionaria ho scelto degli interni "particolari" cioè dots-bordeaux e oltretutto (cosa ridicola)
non ho neanche potuto scegliere i cerchi della mia auto ma mi devo prendere quelli che mi appioppa la ford avrei preso un' auto in
pronta consegna o sarei andato dalle diretti concorrenti!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 11/01/2010 18:09 #30621

salve raga ma nn capisco perche allora li stiamo pagando quelli da 16?
  • roby
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 11/01/2010 18:52 #30637

non li paghiamo!
se leggi le pagine precedenti hanno cambiato il titanium pack... ora non porta più i cechi da 16..
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 12/01/2010 13:02 #30773

Beh però è vero, confrontando il prezzo e il contenuto dei due pack in sostanza li paghiamo senza riceverli.

Il prezzo non è cambiato e i cerchi da 16 non sono stati sostituiti da nulla...
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 12/01/2010 13:41 #30780

è giusto quel che dici ....... il pack titanium ha perso i cerchi da 16 multirazze ora montano cerchi in lega da 15 a 5 razze cmq mi risulta che a richiesta i cerchi da 16 ci siano ancora qualcuno può confermarmelo?
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.