Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 30/11/2009 16:45 #23585

ma infatti come per esempio la mia FF titanium 1.6 Tdci 5 porte a listino veniva 18.600, come hai fatto ad arrivare a 19.000 ?
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 30/11/2009 20:25 #23640

allora, stasera sono passato dal conc. per i dovuti chiarimenti in merito all'esclusione dei cerchione sul pacchetto "tit. pack" loro mi hanno confermato quanto riportato dal forum e cioè che i nuovi cerchi sono quelli da 15, mi hanno mostrato un comunicato della ford dove veniva spiegato il motivo della sostituzione dei suddetti e per ciascun modello ford (KA - Fiesta- Cmax Ecc. ecc) viene elencata la modifica apportata e con la dovuta applicazione di un pacchetto optional esempio Ka cerchi da 15 e guadagna il Chrome pack; Fusion cerchi da 15 guadagna lo sbrinatore rapido ecc. tutti guadagnano qualcosa tranne la nostra fiesta. :angry: :angry: :angry: :angry:
Io ho già bloccato l'ordine e scriverò stasera una raccomandata A/R all'azienda. :angry:
Se lo facciamo tutti possiamo ottenere quello che di diritto ci aspetta. :P

P.S. stasera faccio un file pdf del comunicato e ve lo posto.
  • massy74
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 00:10 #23703

Massy74: anchio sono nella stessa barca! non basta la fregatura dei cerchi da 16" ma a tuttoggi,non si conosce nemmeno il modello dei 15" dicono che sono a 5 razze e basta! non trovo normale,che uno spende una barca di soldi,e poi non sà nemmeno che compra! Poi almeno regalassero un optional in più al valore dei cerchi!x me sono trattamenti del xxxxx , e mi anno preso anche x i fondelli,appioppandomi ilfinanziamento ford credit! morale della favola ford trattament del...xxxxx" scusate,ma se ci v'ò ci v'ò!
raga x cortesia: se ci sono info sul modello da 15" postate il modello! grazias mucio!!!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 00:28 #23705

allora neanche a me hanno detto niente sul modello che dovrebbe montare la mia macchina, io non mi voglio far prensere in giro, è una questione di principio perchè poi quando posto la com. di ford a proposito della sost. ti in......i ancora di più!!
  • massy74
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 00:30 #23706

vi metto a disposizione il foglio che mi ha dato ford.....

File allegato:

Nome del file: comunicazione_ford.pdf
Dimensione del file: 69892
Allegati:
  • massy74
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 00:31 #23707

Io sinceramente non mi pongo il problema,ho ordinato la macchina il 14 settembre, ho firmato un contratto dove quell optional è previsto, e del resto non me ne frega nulla, quando arrivera la macchina se ha quei cerchi bene, se non li ha o glieli mettono, come non mi interessa, li possono smontare da un altra parte andare a prendere da un gommista o chesso....ma li deve avere, e se non li ha non ritiro la macchina, e recedo il contratto, visto che la macchina, non è conforme a cio che ho firmato, io ho gia fatto questo discorso al mio concessionario,e lui mi ha detto che in qualche modo vedra di mettermeli, e a me se ford ha deciso di modificare le sue politiche di vendita non me ne frega nulla, io ho un contratto firmato da entrambe le parti,e quello è!!!
Se la macchina è cosi, ok, altrimenti uno ha tutte le carte per recedere il contratto e essere risarcito della caparra piu i vari interessi, come riportato sul contratto.
Quindi capisco chi ha ordinato la macchina dopo la famosa data di cambio listini, mi pare il 6 ottobre, che non sa che cerchi gli verranno montati, ma per gli altri, quelli che l hanno presa prima, non cè da fasciarsi la testa o imparanoiarsi....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 00:40 #23711

massy74 ha scritto:

File allegato:

Ahh ma anche i cerchi da 15" a 4 razze che erano di serie sulla titanium li sostituiscono con i 15" a 5 razze, quindi non solo i 16".
Per i 16" potevo capire la scusa del confort e che erano fragili, ma per i 15" a 4 razze proprio no, quindi morale della favola ci appioppano i 15" a 5 razze perchè devono smaltire le scorte che hanno accumulato perchè non li ha mai presi nessuno.
  • MinhTu
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 00:51 #23712

io i problemi me li faccio, perchè l'auto l'ho ordinata il 05/11 e nessuno mi ha detto che il titanium pack era cambiato, anzi ho un depliant datomi dalla conce con tutti gli optional che la mia macchina aveva sottolineati e fra questi ci sono anche i cerchi da 16, poi se uno pensa che se tu vuoi quelli da 16 devi sborsare 250 euro allora quante persone hanno fregato e quanto c'hanno guadagnato..... :( :( :( :( :(
  • massy74
  • Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 13:10 #23770

massy74 ha scritto:

File allegato:

ma scusate, questa è una fregatura... se notate tutti gli altri modelli, in cambio dei cerchi piu grandi danno qualche optional tipo lo sbrinatore rapido, a noi ci sostituiscono i cerchi con quelli piu piccoli piu "sportivi", ma x chi come me ha ordinato apparte quelli da 16 mica regalano pure gli altri cerchi... quindi nn ho avuto nulla in cambio....
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 01/12/2009 14:10 #23784

non si stanno comportando in modo molto trasparente in Ford!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.