Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto! cerchi Punto su nuova Fofi

Aiuto! cerchi Punto su nuova Fofi 05/05/2013 16:56 #235539

Ciao a tutti, complimenti innanzitutto per il bellissimo forum!
Vi chiedo una cosa da perfetto ignorante:
ho appena avuto la gioia di ritirare una nuova Ford Fiesta 1.4 Gpl titanium, della quale sono davvero soddisfattissimo.
Ho conservato le gomme invernali della mia vecchia 206, perché praticamente nuove, misura 175/65 r14 (guardando dal libretto ho visto che sono regolarmente omologate sulla mia nuova Fofi).
Sono quindi alla ricerca di 4 cerchi da 14" per poterle montare e avrei trovato, GRATIS, 4 cerchi della punto 2° serie in buone condizioni. Considerando che trattandosi delle gomme invernali dell'estetica mi interessa relativamente, mi chiedevo se questi cerchi possono essere montati sulla mia Fiesta.
Grazie a tutti in anticipo!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Aiuto! cerchi Punto su nuova Fofi 05/05/2013 17:01 #235540

I cerchi della Punto purtroppo non li potrai montare, hanno una foratura 4x98, mentre la Fiesta ha foratura 4x108... :( ...e anche avessero avuto foratura uguale, sarebbe stato troppo piccolo il mozzo Fiat... :) :) :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: Aiuto! cerchi Punto su nuova Fofi 05/05/2013 17:05 #235541

Grazie mille per la risposta!!! Mi metterò alla ricerca di 4 cerchi senza spendere una cifra folle... quali altre caratteristiche devo guardare?

Re: Aiuto! cerchi Punto su nuova Fofi 05/05/2013 17:20 #235543

I cerchi per la Fiesta hanno attacco 4x108 con mozzo 63.4... :) ...la misura del canale per i cerchi in lamiera originali Ford è di 5.5, mentre l'ET, per la Mk7 ed Mk7b è 37.5, puoi montarli tranquillamente anche con ET da 47.5 (li avevo sulla mia lo scorso inverno)... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 05/05/2013 17:21 da Teo-HDi.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Aiuto! cerchi Punto su nuova Fofi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.