Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio cambio gomme

Consiglio cambio gomme 08/07/2013 18:17 #243172

Ciao ragazzi,
Sono in procinto di cambiare il treno gomme alla mia fofi 1.4 benzina gpl cambio automatico.

Sono molto indeciso su quale gomma montare, prima montavo delle Michelin 195/50 ora vorrei passare, dopo aver controllato sul libretto, alle 195/60 almeno così distruggo più i miei poveri cerchi (15")... avevo pensato di mettere le GoodYear efficientgrip, che ne pensate è buona come scelta?, che gomma mi consigliate di mettere?.

Le misure sono:

195/60 R15 88V :blush:
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone
L\'Argomento è stato bloccato.

Consiglio cambio gomme 08/07/2013 18:18 #243173

discussione ampiamente trattata qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/23-manute...cc.html?limitstart=0

ci sono moltissime informazioni. qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Consiglio cambio gomme

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.