Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 17:31 #254116

Non faceva prima a trovarsi dei cerchi adatti? allargare il buco di un cerchione non mi sembra la soluzione strutturalmente più geniale... :S
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 17:44 #254118

No ha solo tornito per metà il distanziale che adesso fa anche da adattatore al contrario
  • Draco
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Mk7 1.4 GPL
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 18:21 #254121

ho sempre visto fare dei bei cerchi alla peugeot.. quelli della 206 rc o la cabrio li trovo molto belli,cosa che invece lascia un po a desiderare ford,troppo classici per chi come me piace un design sportivo!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 20:36 #254134

Mi sarei sorpreso se ti fossero piaciuti..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 20:40 #254135

ahahaha :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 20:53 #254136

Gigific ha scritto:
del design della sola fiesta mk7 nulla da dire, ma parlo solo di design di un solo modello di auto fatto da ford... per il resto cosa ha fatto di bello ford? e oltre a questo ha una qualità da far invidia a chi? alle auto indiane forse...!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 20:57 #254137

Peppe78 ha scritto:
Gigific ha scritto:
del design della sola fiesta mk7 nulla da dire, ma parlo solo di design di un solo modello di auto fatto da ford... per il resto cosa ha fatto di bello ford? e oltre a questo ha una qualità da far invidia a chi? alle auto indiane forse...!!!
ps; includo anche la kuka...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 21:04 #254138

E che cavolo te la sei comprata a fare allora...per lamentarti qui in continuazione?
Sarà che io sono esagerato ma mi documento sempre accuratamente prima di comprare qualche cosa, e se possibile la provo. Spendere i soldi al buio vuol dire non conoscerne il valore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/11/2013 21:07 da Fabietto1990.

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 26/11/2013 21:22 #254140

Fabietto1990 ha scritto:
E che cavolo te la sei comprata a fare allora...per lamentarti qui in continuazione?
Sarà che io sono esagerato ma mi documento sempre accuratamente prima di comprare qualche cosa, e se possibile la provo. Spendere i soldi al buio vuol dire non conoscerne il valore
purtroppo quanto comparavo i modelli a gpl su internet prima di comprarla, ho beccato (credo l'unico) forum che ne parlava bene,non essendo piccola di cv, credevo avrei sofferto meno il passaggio da turbo diesel (vw lupo) al benzina gpl,ma alla fine sia prestazioni, che difetti ,che la qualità visiva,si sono subito fatti conoscere dopo di che nell'esasperazione, ho beccato anche il vostro sito,(cercando per difetto su google) ma ormai troppo tardi!!! l'auto e per uso familiare non è mia!!! ormai è andata,se dovesse peggiorare la porto al massimo a 100 mila km e la sviaggio!!!! altrimenti cercherò di migliorarla quanto piu posso..., sempre se si puç!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 03/12/2013 23:32 #255018

Peppe78 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
purtroppo quanto comparavo i modelli a gpl su internet prima di comprarla, ho beccato (credo l'unico) forum che ne parlava bene,non essendo piccola di cv, credevo avrei sofferto meno il passaggio da turbo diesel (vw lupo) al benzina gpl,ma alla fine sia prestazioni, che difetti ,che la qualità visiva,si sono subito fatti conoscere dopo di che nell'esasperazione, ho beccato anche il vostro sito,(cercando per difetto su google) ma ormai troppo tardi!!! l'auto e per uso familiare non è mia!!! ormai è andata,se dovesse peggiorare la porto al massimo a 100 mila km e la sviaggio!!!! altrimenti cercherò di migliorarla quanto piu posso..., sempre se si puç!!!

i motori peugeot e ford sono uguali credo... non so a cosa intendi per difetti di qualità visiva... io ho una fiesta 1.6tdci e mi trovo benissimo, consumi bassissimi sia di carburante che di manutenzione, ho 125000km e fin'ora mai un difetto, mai cambiato qualche componente meccanico e sono un tipo con il piede pesante... e precedentemente avevo una golf 5 1.9tdi comprata nuova e con migliaia di difetti GRAVI (turbina, scatola dello sterzo, motorino di avviamento a caldo, motorino tergicristalli e frizione) e menomale che non avevo preso il motore 2.0tdi perchè dicevano che dava problemi
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.