Peppe78 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
E che cavolo te la sei comprata a fare allora...per lamentarti qui in continuazione?
Sarà che io sono esagerato ma mi documento sempre accuratamente prima di comprare qualche cosa, e se possibile la provo. Spendere i soldi al buio vuol dire non conoscerne il valore
purtroppo quanto comparavo i modelli a gpl su internet prima di comprarla, ho beccato (credo l'unico) forum che ne parlava bene,non essendo piccola di cv, credevo avrei sofferto meno il passaggio da turbo diesel (vw lupo) al benzina gpl,ma alla fine sia prestazioni, che difetti ,che la qualità visiva,si sono subito fatti conoscere dopo di che nell'esasperazione, ho beccato anche il vostro sito,(cercando per difetto su google) ma ormai troppo tardi!!! l'auto e per uso familiare non è mia!!! ormai è andata,se dovesse peggiorare la porto al massimo a 100 mila km e la sviaggio!!!! altrimenti cercherò di migliorarla quanto piu posso..., sempre se si puç!!!
i motori peugeot e ford sono uguali credo... non so a cosa intendi per difetti di qualità visiva... io ho una fiesta 1.6tdci e mi trovo benissimo, consumi bassissimi sia di carburante che di manutenzione, ho 125000km e fin'ora mai un difetto, mai cambiato qualche componente meccanico e sono un tipo con il piede pesante... e precedentemente avevo una golf 5 1.9tdi comprata nuova e con migliaia di difetti GRAVI (turbina, scatola dello sterzo, motorino di avviamento a caldo, motorino tergicristalli e frizione) e menomale che non avevo preso il motore 2.0tdi perchè dicevano che dava problemi