Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cerchi + pneumatici estivi su fiesta 1.6 TDCI Plus

Cerchi + pneumatici estivi su fiesta 1.6 TDCI Plus 17/02/2014 20:37 #261739

Bridgestone dipende da che modello avevi... con le Turanza mi sono trovato male anche io, ma le Potenza sono su un altro livello... anche Fabietto le monta, e anche lui si trova benissimo. Le Yokohama (S.Drive) sono ai livelli delle Bridgestone Potenza.

Probabilmente le Michelin Energy sono inferiori (come tenuta) alle Potenza... tieni presente che su Michelin, nel prezzo paghi il nome e tutta la pubblicità e le sponsorizzazioni che fanno (anche gli altri lo fanno, ma in misura inferiore).
Credo che il pneumatico paragonabile (alle Potenza) della gamma Michelin sia il Michelin Pilot Sport o Super Sport.

Nella mia esperienza ho visto che le Michelin sono più costose delle gomme paragonabili di altri marchi comunque blasonati.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerchi + pneumatici estivi su fiesta 1.6 TDCI Plus 21/02/2014 17:08 #262195

sulla mia vecchia auto " meriva 2008 " avevo delle "vredestein sportrac 5 " e come tenuta su asciutto e bagnato erano incollate ed erano fatte in modo di consumarsi regolarmente...
non so su fiesta come sarebbero... di sicuro sulla meriva che coricava un po' di lato essendo alta ma nemmeno troppo erano perfette.. 205/55
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi + pneumatici estivi su fiesta 1.6 TDCI Plus

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.