Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Coprimozzo Ford Fiesta MKV Clever 08

Coprimozzo Ford Fiesta MKV Clever 08 22/03/2014 15:51 #264994

Ciao ragazzi ho una ford fiesta Clever MK5 del 2008. Per evitare di smontare e rimontare le gomme ogni sei mesi ho comprato dallo sfasciacarrozze 4 cerchi in lega da 15" solo una aveva il coprimozzo Le altre 3 no. Ho comprato i coprimozzo e mi sono accorto che c'è un piccolo problema 3 anno lo stesso attacco del coprimozzo e una no....... :angry: ... come posso fare a trovare il coprimozzo adatto al quarto cerchione????....please help.... :S
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Coprimozzo Ford Fiesta MKV Clever 08 22/03/2014 20:27 #265014

1) H!!!!!anno :P

2) credo che la cosa piu facile sia reperirlo nel magico mondo dei ricambi ufficiali visto che non hai idea di come sia fatto (altrimenti l'avresti potuto cercare su ebay).
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Coprimozzo Ford Fiesta MKV Clever 08

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.