Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema disattiv. sensore pneumatici Fiesta 2014

Problema disattiv. sensore pneumatici Fiesta 2014 31/01/2015 19:04 #293936

Per quanto mi riguarda se giro in città la spia non si accende, ma se affronto viaggi medio-lunghi mi tocca fare il reset almeno 4 - 5 volte!!!! :angry: :angry:
  • trattore79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema disattiv. sensore pneumatici Fiesta 2014 01/02/2015 22:40 #294014

trattore79 ha scritto:
Per quanto mi riguarda se giro in città la spia non si accende, ma se affronto viaggi medio-lunghi mi tocca fare il reset almeno 4 - 5 volte!!!! :angry: :angry:
Io ho visto che si accende dopo 10/12km, io non faccio il reset tanto non serve a niente, lascio lampeggiare la spia e chiudo l'avviso sulla radio, poi dopo un po' la spia rimane fissa e ormai non ci faccio neanche più caso. Puoi provare a sentire dalla tua concessionaria se si può disattivare?
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Problema disattiv. sensore pneumatici Fiesta 2014

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.