Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ruota di scorta Ford Fiesta White Edition

Ruota di scorta Ford Fiesta White Edition 23/11/2015 11:08 #311605

Sheper ha scritto:
Salve a tutti, ho da poco preso la mia nuova Ford fiesta 1.4 GPL White Edition ed avrei un piccolo dubbio :whistle: .
Il fatto che sia GPL ha reso il ruotino di scorta in fase di acquisto come optional, al modico prezzo di 150/200 euro. (PER UN RUOTIIINOOOO ?! :blink: )
Ho pensato quindi, di acquistarlo per conto mio in un comunissimo sfasciacarrozze .
Al posto del ruotino, ho preso proprio una ruota di scorta anche in buona condizione ( prezzo 35 euro con in regalo cric e chiave).
La gomma però è una 195/50 R15 ed io sulla mia auto monto le 195/55 R15 . (Anche la misura di scorta è presente sul libretto di circolazione) . Dovrebbe andar bene anche se cambia di poco la spalla del pneumatico , giusto ?

Inoltre, il mio primo pensiero è stato il cerchio.
Purtoppo non conosco le caratteristiche del cerchio in lega montato sulla White Edition (a parte i 15 pollici :P ) .
Questo è un cerchio in ferro con le seguenti indicazioni:
6J X15H2 ET+52.5

Cosa ne pensate, può andare ?

Grazie !
Andrea

secondo me con quel canale e con quel ET vai a toccare la pinza :pinch:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ruota di scorta Ford Fiesta White Edition 24/11/2015 00:55 #311683

Scusa vai dal gommista e prova xd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Ruota di scorta Ford Fiesta White Edition

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.