Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerchi momo revenge 15" - consigli

cerchi momo revenge 15" - consigli 16/02/2016 00:25 #316946

Ciao a tutti! Complimenti per il vastissimo forum!
sono possessore da qualche settimana di una splendida fiesta 3 porte ocean blue, vorrei montare i cerchi momo revenge da 15 per poter utilizzare le gomme che ho già; pensavo al modello antracite...qualcuno li ha? Vorrei sapere come starebbero in misura 15" e che et hanno, in quanto vorrei che sporgessero di più rispetto agli originali 15 di ferro.
Ho letto parecchi Topic e ho visto che maximemotor.it è molto gettonato come shop online, esiste una qualche convenzione con i membri del forum per avere sconti particolari?
Grazie mille, scusate le mille domande ma sono assulatente niubbo del settore.
Ultima modifica: 16/02/2016 00:44 da alebenda84.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerchi momo revenge 15" - consigli 17/02/2016 18:34 #317041

alebenda84 ha scritto:
Ciao a tutti! Complimenti per il vastissimo forum!
sono possessore da qualche settimana di una splendida fiesta 3 porte ocean blue, vorrei montare i cerchi momo revenge da 15 per poter utilizzare le gomme che ho già; pensavo al modello antracite...qualcuno li ha? Vorrei sapere come starebbero in misura 15" e che et hanno, in quanto vorrei che sporgessero di più rispetto agli originali 15 di ferro.
Ho letto parecchi Topic e ho visto che maximemotor.it è molto gettonato come shop online, esiste una qualche convenzione con i membri del forum per avere sconti particolari?
Grazie mille, scusate le mille domande ma sono assulatente niubbo del settore.
Mi ero informato anche io per i revenge, ma a quanto pare non sono omologati per la fiesta. Da ottobre 2015 tutti i cerchi che vengono montati su auto prodotte da gennaio 2015 dovranno essere omologati con omologazione di tipo ECE o NAD. Ed il gommista deve rilasciare un attestato di perfetto montaggio.

Spero di esserti stato utile :)