Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerchi momo revenge 15" - consigli

cerchi momo revenge 15" - consigli 16/02/2016 00:25 #316946

Ciao a tutti! Complimenti per il vastissimo forum!
sono possessore da qualche settimana di una splendida fiesta 3 porte ocean blue, vorrei montare i cerchi momo revenge da 15 per poter utilizzare le gomme che ho già; pensavo al modello antracite...qualcuno li ha? Vorrei sapere come starebbero in misura 15" e che et hanno, in quanto vorrei che sporgessero di più rispetto agli originali 15 di ferro.
Ho letto parecchi Topic e ho visto che maximemotor.it è molto gettonato come shop online, esiste una qualche convenzione con i membri del forum per avere sconti particolari?
Grazie mille, scusate le mille domande ma sono assulatente niubbo del settore.
Ultima modifica: 16/02/2016 00:44 da alebenda84.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerchi momo revenge 15" - consigli 17/02/2016 18:34 #317041

alebenda84 ha scritto:
Ciao a tutti! Complimenti per il vastissimo forum!
sono possessore da qualche settimana di una splendida fiesta 3 porte ocean blue, vorrei montare i cerchi momo revenge da 15 per poter utilizzare le gomme che ho già; pensavo al modello antracite...qualcuno li ha? Vorrei sapere come starebbero in misura 15" e che et hanno, in quanto vorrei che sporgessero di più rispetto agli originali 15 di ferro.
Ho letto parecchi Topic e ho visto che maximemotor.it è molto gettonato come shop online, esiste una qualche convenzione con i membri del forum per avere sconti particolari?
Grazie mille, scusate le mille domande ma sono assulatente niubbo del settore.
Mi ero informato anche io per i revenge, ma a quanto pare non sono omologati per la fiesta. Da ottobre 2015 tutti i cerchi che vengono montati su auto prodotte da gennaio 2015 dovranno essere omologati con omologazione di tipo ECE o NAD. Ed il gommista deve rilasciare un attestato di perfetto montaggio.

Spero di esserti stato utile :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • Paniz07
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
I seguenti utenti ringraziano:: alebenda84

Re:cerchi momo revenge 15" - consigli 19/02/2016 10:18 #317130

grazie mille, non sapevo di questo, comunque l'auto è un novembre 2014 (l ho presa usata), percui non dovrebbe essere soggetta a questo inghippo.
Penso comunque che mi orienterò verso i reds dark blade o i mak veloce ice black, ho fatto un piao di fotomontaggi e i revenge non mi piacciono poi cosi tanto, sarà per le razze ma in misura 15", all'occhio, sono davvero piccini.
ho contattato maximemotors e mi ha fatto un ottimo prezzo su entrambi i modelli che mi interessano; ho cercato un po sul forum e ho visto che i reds sono abbastanza gettonati, qualcuno a mai montato i mak veloce in colorazione black ice?? la mia scelta ricadrà sicuramente su uno dei 2.
grazie a tutti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi cerchi momo revenge 15" - consigli

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.