Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Info cerchi e sensori TPMS

Info cerchi e sensori TPMS 06/04/2016 21:13 #319182

Sono avvitati direttamente alle valvole, per questo conviene sostituirle. Se la porti da un gommista avrà sicuramente gli attrezzi necessari.

Il reset lo trovi nelle impostazioni veicolo del computer di bordo, è la stessa procedura che si fa per resettare i valori della pressione pneumatici, le indicazioni sono scritte nel manuale. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info cerchi e sensori TPMS 03/05/2016 16:55 #320575

Scusate se riapro il topic .. Sono stato dal gommista e abbiamo svitato il sensore all interno della ruota. La valvola filettata che è rimasta nel vecchio cerchio si puo rimuovere o devo acquistarne altre nuove? Se si alla ford ne vendono? Perche la valvola non si stacca ne si svita e ho paura di fare danni
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 03/05/2016 16:57 da rixxy.

Info cerchi e sensori TPMS 24/11/2016 14:35 #326836

Ho appena acquistato una nuova Fiesta ed ho intenzione de cambiare i cerchi. Cosa succede ai sensori ESP, TCS, ABS... etc...?
  • noname99
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Plus 1.4 GPL 3P
Black Shadow
Fiesta Pack
Bluetooth
Sparco Trofeo 4, 15 Matt Black

Info cerchi e sensori TPMS 24/11/2016 14:41 #326837

Che devi mettere le valvole con i sensori TPMS, ma il gommista dovrebbe saperlo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Info cerchi e sensori TPMS 24/11/2016 16:23 #326844

Quindi se spostano i sensori nei cerchi nuovi e se cambiano le valvole?
  • noname99
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Plus 1.4 GPL 3P
Black Shadow
Fiesta Pack
Bluetooth
Sparco Trofeo 4, 15 Matt Black

Re:Info cerchi e sensori TPMS 24/11/2016 19:24 #326858

Sensori e valvole sono tutto un pezzo e quasi per certo quando si cercano di smontare si rompono
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Info cerchi e sensori TPMS 24/11/2016 20:52 #326867

Ciao a tutti, le valvole non si possono smontare perché si rompono.
Basta comprare delle nuove valvole per i sensori e li fai montare sui nuovi cerchi.
Io l'ho fatto mi sembra che le ho pagate 8 € cadauna, il gommista sa quale modello di valvola ci va, perché esistono diverse valvole per i vari sensori.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:Info cerchi e sensori TPMS 26/11/2016 13:43 #326945

sisi confermo.. il mio gommista ha tagliato le vecchie valvole e ha messo le nuove (filettate) per avvitarci i sensori , e non hanno dato problemi, con 28 euro ce la si fa tranquillamente
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Info cerchi e sensori TPMS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.