Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: gomme termiche o invernali?

gomme termiche o invernali? 27/10/2016 08:50 #326020

anche da me di neve ne fa poca,i problemi sono più il freddo e il ghiaccio, motivo per cui ho preso delle Michelin Alpin A4 in misura 195/55 R15 e relativi cerchi, cosi il cambio gomme me lo faccio da solo. Per le catene, ho preso delle thule k-summit in misura k11 mi pare, sono catene esterne e anche se costano un pò sono SPETTACOLARI. Non sono sicuramente io a doverlo dire ragazzi, ma non risparmiate sulla sicurezza, una botta e vi siete mangiati tutto il guadagno iniziale :(

Ciao!
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gomme termiche o invernali? 31/10/2016 16:26 #326180

alla fine ho optato a una bella offerta trovata su subito, ho preso cerchi originali ford con gomme pirelli winter il tutto a buon prezzo, son semi nuovi usati solo una stagione le gomme sono 195/50/ r15 così potrò metterle e toglierle a "piacimento" e vado sul sicuro :laugh:
  • crikkio83
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi gomme termiche o invernali?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.