Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio pneumatici, prezzi e marca

Cambio pneumatici, prezzi e marca 20/03/2021 10:20 #359536

Ciao a tutti, devo comprare le nuove gomme estive, il mio gommista (di fiducia in teoria) mi propone le general tire, avendole invernali (con cui comunque non mi trovo male), a 70€ a gomma oppure le dunlop ad 80€.

Cercando su internet però vedo che le general tire estive non superano i 50 euro, è possibile che si prende 20€ a ruota in più per montaggio ecc?
Così anche le dunlop non superano i 60€ (massimo le trovo a 65).

I prezzi più o meno sono quelli?
O mi consigliate di andare anche da qualche altro gommista?
Sono andato ieri e volevo prima chiedere parere a voi per poi in caso lunedì passar da qualche altro gommista :dry:
  • BlackAngel
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 20/03/2021 10:22 da BlackAngel.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio pneumatici, prezzi e marca 20/03/2021 11:56 #359537

Sicuramente prezzi troppo pompati, i prezzi che vedi online sono quelli reali. Se ci aggiungi 5/10 euro a gomma per il montaggio, resti comunque sotto i prezzi proposti dal tuo gommista. Ti consiglio di sentire altri gommisti. Volendo puoi comprare online (attento alla data di produzione, che non siano troppo vecchi) e farteli montare da un gommista: in tal caso informati prima del prezzo del montaggio e fatti i tuoi calcoli.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 154
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: BlackAngel
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cambio pneumatici, prezzi e marca

Utenti registrati

• 20278 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1708 questo mese
  • Ultimo: Andrewcln

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.