simoec86 ha scritto:Ti ringrazio, preciso e esauriente.
Nel frattempo mi sono informato, il giubbino non sono abbligati a dartelo e non sei obbligato a tenerlo in macchina (diventa obbligatorio solo nel caso tu debba scendere dalla macchina).
Solo un ultima domanda, ho un 1.6 tdci con ruota di scorta, dove posso trovare il gancio di traino e come è fatto il codice per la copia delle chiavi, io ho due chiavi a baionetta e nulla più....
Ti ringrazio molto e Buone Feste!
Ciao,
per il numero di serie della chiave, non ti posso aiutare piu' di tanto: come puoi vedere la footer del mio messaggio, la mia Fofi e' arrivata in concessionaria, ma se ne starà li', sotto una calda "copertina" di neve, fino a gennaio. Ho visto le chiavi ma non ho fatto caso al numero di serie.
Per il gancio, lo avresti dovuto trovare già con l'auto. In PhotoGallery c'e' un immagine di come e' fatto:
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=83
e penso si trovi nell'alloggiamento della ruota di scorta, sotto il pianale del baule. Per esserne certi bisognerebbe che qualche utente con il TDCi lo confermasse (pero' sinceramente non vedo altri posti in cui potrebbe trovarsi: o direttamente nel baule in una borsetta o nel vano della ruota di scorta).
Se ci fai caso nella foto si vede, in secondo piano, il giubbino rifrangente Ford.
Comunque sia, per il giubbino rifrangente, la chiave dei cerchioni, il crick , il gancio di traino e il numero di serie delle chiavi, ti conviene fare uno squillo alla concessionaria e chiedere spiegazioni.
Merry Xmas,

D.