Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 17/01/2010 16:01 #32168

Qui si parlerà dei cerchi:
- Della Fiesta Titanium
- Della Fiesta Titanium con Titanium Pack
- Della Fiesta Titanium con New Titanium Pack (o anche Titanium Pack II)

Cominciamo con il fare chiarezza.
Fino alla data 6 Ottobre 2009 era possibile ordinare la fiesta con o senza Titanium pack ricevendo due tipi di cerchi diversi.
  • Nello specifico se si ordinava la fiesta senza titanium pack sarebbero arrivati questi cerchi da 15” a 4 razze design a Y (Clicca qui)
  • Se la si ordinava con il Titanium Pack venivano montati questi cerchi da 16” a 15 razze (Clicca qui)

Dal il 6 Ottobre 2009 la Ford ha attuato una modifica nella produzione di tutte le sue autovetture e il listino della Fiesta è stato modificato.
Infatti sia se si ordina una Fiesta Titanium, sia se si ordina una Fiesta Titanium con Titanium Pack, si riceveranno dei cerchi da 15" a 5 razze. (Clicca Qui). Ecco la quotazione dalla comunicazione della Ford:
Fiesta: I cerchi in lega da 16" vengono esclusi dal Titanium Pack, e saranno ordinabili singolarmente.
I cerchi in lega da 15" a 4 razze, di serie su Fiesta Titanium, vengono sostituiti da cerchi in lega sempre da 15", ma con un design più sportivo: 5 razze.

File allegati:

Comunicazione ufficiale Ford (Clicca qui)
Listino Pack ordinabili Dicembre 2009 (Clicca qui)

Foto:
Cerchi New Titanium Pack su Fiesta Nera 3p (Clicca qui)
Cerchi New Titanium Pack su Fiesta Bianca 5p (Clicca qui)

Domande Frequenti:
  • Chi ha ordinato la Fiesta prima del 6 ottobre 2009 ha ricevuto i cerchi da 16" nonostante sia stata prodotta dopo questa data.
  • Chi ha ordinato la Fiesta dopo il 6 ottobre 2009 con dicitura Titanium Pack e non New Titanium pack ha ricevuto lo stesso i cerchi da 15".
  • La Fiesta, rispetto alle altre Ford, non ha guadagnato niente dopo la sostituzione dei cerchi nel listino, quindi niente sbrinatore rapido o robe del genere!
  • Per chi volesse montare i 16" del vecchio pack dopo il 6 ottobre 2009: dovete richiedere specificatamente questa dicitura e pagare un supplemento di 250€

Questa discussione è frutto delle esperienze degli utenti postate in questo topic:
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...w-titanium-pack.html
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 23/01/2010 01:19 da gek0z.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Pep21

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 17/01/2010 16:22 #32174

Ciao gek0z,
grazie per il lavoro di organizzazione che stai facendo nelle sezioni. Ormai alcune discussioni erano diventate cosi' lunghe che nessuno si metteva a leggerle dall'inizio.
L'unica pecca secondo me in tutta sta cosa e' che il tuo profilo ha pochi punti di karma considerando il lavoro che hai fatto. Pure di domenica, sei al lavoro!!!
Quindi beccati sto "+" di karma e continua cosi'!!! ;)
Have a nice day,
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 17/01/2010 16:26 #32176

brisendil ha scritto:
Ciao gek0z,
grazie per il lavoro di organizzazione che stai facendo nelle sezioni. Ormai alcune discussioni erano diventate cosi' lunghe che nessuno si metteva a leggerle dall'inizio.
L'unica pecca secondo me in tutta sta cosa e' che il tuo profilo ha pochi punti di karma considerando il lavoro che hai fatto. Pure di domenica, sei al lavoro!!!
Quindi beccati sto "+" di karma e continua cosi'!!! ;)
Have a nice day,
D.

Gentilissimo e grazie!
Non lo faccio certamente per il Karma ma per gli utenti che, come me appena iscritto, hanno dovuto leggere pagine e pagine prima di trovare l'informazione che cercavano!
Certo però che il Karma fa piacere!!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 17/01/2010 17:10 #32181

Grazie della chiarezza anche da parte mia!!!...e karma + uno tutto meritato!:D

io non ci avevo capito nulla su questo new titanium pack!!!

avevo chiesto al conce, ma alla fine ne sapevo più io che lui...ovviamente tutte le mie info arrivano da questo sito bellissimo!!!

complimenti a tutti!!!...

Nota sul titanium pack: non so se la ford ci ha guadagnato o no, ma alla fine io per avere gli stessi cerchi multi razza da 16' ho pagato 250 eurozzi di più...mi sembra che perdere non ci abbia perso...o no??

Buona domenica a tutti!!!
  • laions
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 17/01/2010 17:10 da laions.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 17/01/2010 18:55 #32193

Ciao a tutti..
e chi come me tra gli optional trova la scritta "Titanium Pack II" che cerchi si ritrovera'?

p.s. ordinata il 15 dicembre..
  • trudi1990
  • Fiestista discreto

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 17/01/2010 19:19 #32197

Grazie, per il chiarimento e per le foto. dovrei ritirarla verso il 25/01 ma non sapevo che cerchi avevo!!!
  • torero
  • New Fiestista

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 18/01/2010 00:03 #32261

trudi1990 ha scritto:
Ciao a tutti..
e chi come me tra gli optional trova la scritta "Titanium Pack II" che cerchi si ritrovera'?
p.s. ordinata il 15 dicembre..
Ciao a te!
Il "Titanium Pack II" equivale al "New Titanium Pack"! Quindi ti ritroverai i cerchi da 15" 5 razze
lo specifico nel primo post!

laions ha scritto:
Nota sul titanium pack: non so se la ford ci ha guadagnato o no, ma alla fine io per avere gli stessi cerchi multi razza da 16' ho pagato 250 eurozzi di più...mi sembra che perdere non ci abbia perso...o no??
Ci guadagna appunto 250€! poichè se prima li dava compresi nel titanium pack adesso li fa pagare 250€!
PS: Grazie del Karma!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 18/01/2010 00:07 da gek0z.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 18/01/2010 01:00 #32281

ciao gek0z, grazie anche da parte mia. Scusami però, ma non ho ancora capito una cosa:

io ho ordinato una titanium senza tit. pack e dovrei riceverla a giorni. Dovrebbe montare i cerchi da 15" a 4 razze Y, giusto ?

Ciao e Grazie ancora
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 18/01/2010 01:23 #32283

Dipende tutto dalla data dell'ordine!
Se leggi la comunicazione ford infatti il cambio risulta essere molto particolare!

Infatti:
Prima del 6 ottobre:
- Fiesta Titanium: cerchi in lega da 15" a 4 razze design Y - Fendinebbia - Cromature - ecc..
- Fiesta Titanium con Titanium Pack: cerchi in lega da 16" - VIP Glass - Tappetini in Velluto - Clima Auto

Dopo del 6 ottobre la situazione è cambiata in quanto sono stati LEVATI dal TITANIUM PACK i cerchi da 16" e sono stati SOSTITUITI nella TITANIUM i cerchi da 15" a 4 razze con i cerchi da 15" a 5 razze, quindi:
- Fiesta Titanium: cerchi in lega da 15" a 5 razze - Fendinebbia - Cromature - ecc..
- Fiesta Titanium con New Titanium Pack (o Titanum Pack II): VIP Glass - Tappetini in Velluto - Clima Auto

Ecco cosa dice con precisione la comunicazione ford in merito!
I cerchi in lega da 15" a 4 razze, di serie su Fiesta Titanium, vengono sostituiti da cerchi in lega sempre da 15", ma con un design più sportivo: 5 razze.
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 18/01/2010 01:25 da gek0z.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 18/01/2010 03:18 #32294

gek0z ha scritto:
Nel listino allegato manca il titanium della focus che è cambiato in new titanium pack e sostituisce i cerchi in lega 17" multirazza con quelli da 16" a 5 razze e in più include il sistema key free
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 18/01/2010 03:25 da eikichi.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Utenti registrati

• 21590 registrati
  • 1 oggi
  • 5 questa settimana
  • 1648 questo mese
  • Ultimo: Elias0388

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.