Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio su cerchi da 16 o 15

Re:Consiglio su cerchi da 16 o 15 02/02/2010 15:42 #36517

Secondo mè non è questione che si parla di cerchi(250euro) o altro...
é una questione di principio, noi come clienti, siamo obbligati a rispettare i termini di contratto tanto quanto lo sono loro, e se non PRETENDIAMO questo da loro poi non ci lamentiamo se abbiamo dai notri venditori servizi sempre piu scadenti, siamo noi acquirenti che facciamo la qualita del venditore anche con queste piccole cose,se noi li abituiamo a fare cio che vogliono, poi non ci lamentiamo se ci trattano come pezze da piedi (come ho piu volte letto su questo ed altri forum) , un cliente esigente (come è giusto che sia, visto che paga per avere quei servizi) non solo fa il bene suo ma anche degli altri, perche lo sproniamo a migliorare il suo servizio e a rendersi competitivo con la concorrenza se vuole essere lui a venderci l auto-farci il tagliando-Ecc!!!!!!

Es.
Tu dandola vinta al tuo concessionario rinunciando ai cerchi che per contratto ti spettano, gli darai modo di riprovarci con il prossimo, certo non è detto che lo faccia, ma è piu probabile che accada visto che con te ha funzionato!!!
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio su cerchi da 16 o 15 02/02/2010 21:33 #36586

comunque a certa gente basta anche solo far sentire le parole magiche "denuncia" o "avvocato" per fargli cambiare atteggiamento...il tutto senza gridare e sparare :silly:
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consiglio su cerchi da 16 o 15 02/02/2010 23:36 #36612

se l'hai ordinata a settembre ti spettano di diritto i cerchi da 16''......
dal mese di ottobre infatti la Ford, sembra per migliorare il confort sulla macchina (quattroruote di febbraio 2010), ha introdotto il new titanium pack con cerchi da 15''.
Secondo me sta soltanto a te decidere di impuntarti e far rispettare il contratto ( non fosse altro che per principio) oppure accettare i cerchi da 15'' e chiuderla qui.
Io ho ordinato una titanium con titanium pack il 15 settembre e non mi è ancora stata consegnata (sembra che arrivi il 10 febbraio) e se il tipo dovesse presentarsi con un 15'' non la ritiro, se insiste gli presento una semplice diffida per fargli rispettare i termini del contratto ovvero a sostituirmeli a sue spese. Ciao
  • frozen69
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Consiglio su cerchi da 16 o 15 03/02/2010 19:10 #36757

Oggi è arrivata anche la mia ordinata il 17 settembre, e come temevo ha i cerchi da 15, ho fatto notare al venditore che erano sul contratto visto la data dell ordine, e mi ha detto che me li sostituira con i 16 per il momento in cui andro a ritirarla!

Verba volant scripta manent (le parole volano cio che è scritto rimane)Facciamoci furbi ragazzi!!!!! :cheer:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
Ultima modifica: 03/02/2010 19:11 da M@rco87.

Re:CONSIGLIO 04/02/2010 13:40 #36944

Come sempre le donne sono più sagge di noi maschietti! Leggendo i post ero d'accordo, per principio, con chi pretende il rispetto dell'accordo. In questo, per come si è messa, penso sia meglio lasciar andare e gustarsi la Fiesta!!! Parla uno che ancora non ritira la Sua :(
  • wally70
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 Titanium 5p GPL/Benz, con Titanium Pack e Premium Sound System, Grigio Mare

Re:Consiglio su cerchi da 16 o 15 04/02/2010 14:24 #36956

ma.... :blink: :blink: :blink:
Io non vi capisco proprio......
Non vedo cpsa cè di difficile a farsi "rispettare".....
Mi sa che è proprio una caratteristica di noi italiani....siamo i primi a lamentarsi .....ma quando cè da mettersi in gioco... :( :(
  • M@rco87
  • Fiestista esperto

Re:CONSIGLIO 05/02/2010 11:32 #37194

wally70 ha scritto:
Come sempre le donne sono più sagge di noi maschietti! Leggendo i post ero d'accordo, per principio, con chi pretende il rispetto dell'accordo. In questo, per come si è messa, penso sia meglio lasciar andare e gustarsi la Fiesta!!! Parla uno che ancora non ritira la Sua :(

:silly: thanks..
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:CONSIGLIO 08/02/2010 10:25 #37809

Ciao Ragazzi! Ank'io vorrei far cambiare quelli da 15 con quelli da 16 ma il concessionario mi ha detto
che i 15 non li prende indietro. Secondo voi a quanto me li potrebbe mettere comprese le gomme?
Cmq io l'ho ordinata il 25 ottobre quindi era già cambiato in titanium pack 2 anche se sul contratto c'è scritto titanium pack...

Re:CONSIGLIO 08/02/2010 10:50 #37813

flaviomazzei5 ha scritto:
Ciao Ragazzi! Ank'io vorrei far cambiare quelli da 15 con quelli da 16 ma il concessionario mi ha detto
che i 15 non li prende indietro. Secondo voi a quanto me li potrebbe mettere comprese le gomme?
Cmq io l'ho ordinata il 25 ottobre quindi era già cambiato in titanium pack 2 anche se sul contratto c'è scritto titanium pack...
in teoria non devi preoccuparti..io l'ho ordinata il 17 novembre..ritirata il 1 febbraio con i cerchi da 16'..il conce mi ha detto che se hai scelto i 16 e non ti hanno detto che non erano più disponibili te li devono dare..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:CONSIGLIO 08/02/2010 11:04 #37815

leggetevi quattroruote di questo mese a pagina 6, c'è la lettera di un utente del forum che racconta di questo problema con i cerchi e il pack.. e come è ovvio che sia quattroruote da ragione al cliente.... casomai portatevelo dietro e sbattetelo sul muso del concessionario..... -.-
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Consiglio su cerchi da 16 o 15

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.