Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: domanda garanzia pneumatici

Re:domanda garanzia pneumatici 19/03/2010 17:44 #47516

Sniper ha scritto:
Diciamo che è una sicurezza in più ;)
La kia, sulla c'eed (avete visto la pro-c'eed?ci fosse stata gpl avrei preso quella :) ) offre di serie 7 anni d garanzia=sono sicuri di loro stessi e della qualità della loro auto.
Io hofatto l'estensione di garanziasulla fofi, vista la numerosa gamma di difetti che presenta...
...

vado un attimo off- topic:
quoto! Anch'io volevo prendere quella!!
forse meglio la diesel , però da meno problemi molti hanno lamentato problemi sulla normale ceed
non l'ho presa SOLO perchè la fiesta la prendevo nuova e quella dovevo prenderla usata (non la fanno più)
e poi son trovato meglio come confort quando ho provato la fiesta.
per il resto macchina FANTASTICA!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi domanda garanzia pneumatici

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.