Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Devo comprare gli pneumatici: mi consigliate?

Re:Devo comprare gli pneumatici: mi consigliate? 26/03/2010 13:28 #49361

Ciao,
intanto seguendo i vostri consigli mi sono documentato, ho raccolto un po' le idee, e ho fatto la mia personale classifica:
1) Pirelli Cinturato P6: l'ho messo come prima scelta perche' mi e' stato consigliato da un po' di persone, un paio di gommisti e anche da voi del forum. Inoltre, mi e' stato fatto anche un buon prezzo (250euro tutto compreso)
2) Goodyear: devo ancora avere il preventivo e sapere il modello preciso. Per adesso le metto al secondo posto.
3) Dunlop SP Fast Response: ma non ho la possibilita' di reperirlo nella mia zona, dovrei acquistarlo in internet, ma la spesa totale sforerebbe, probabilmente di poco, il budget.
4) Bridgestone Turanza er300: ci sono pareri completamente discordanti sul forum per questa marca, non so cosa pensare.
5) Continental PremiumContact2: troppo caro, pero' ci sarebbe il Barum Bravuris 2 (by Continental)
6) Michelin Energy Saver/Pilot Exalto PE2: dai preventivi, troppo caro per quello che voglio spendere

Vi faccio sapere a breve, dopo gli ultimi preventivi, la scelta finale.
Grazie mille a tutti!!!
Have a nice day, :)
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Devo comprare gli pneumatici: mi consigliate? 26/03/2010 22:07 #49465

Concludo e aggiorno la mia personale classifica con gli ultimi preventivi:
1) Pirelli Cinturato P6 - 195/50R15 82V [250euro] consigliato da un po' di persone, un paio di gommisti e anche da voi del forum.
2) Goodyear EfficientGrip - 195/50R15 82V [240euro]
3) Dunlop SP Fast Response - 195/50R15 82H [240euro]
Per Goodyear e Dunlop ho parlato oggi con un gommista di fiducia che oltre ad essere stato veramente disponibile ed esaustivo nella descrizione dei due modelli, mi ha dedicato anche parecchio del suo tempo e mi ha fatto anche un bel prezzo.
4) Bridgestone Turanza er300: ci sono pareri completamente discordanti sul forum per questa marca, non so cosa pensare.
5) Continental PremiumContact2: troppo caro, pero' ci sarebbe il Barum Bravuris 2 (by Continental)
6) Michelin Energy Saver/Pilot Exalto PE2: dai preventivi, troppo caro per quello che voglio spendere

Ora come ora, la mia preferenza va verso Goodyear, ma mi prendo ancora qualche ora per decidere e domani vado a ordinare.
Grazie mille ancora.
Have a nice week-end, :)
D.
  • brisendil
  • Fiestista

Re:Devo comprare gli pneumatici: mi consigliate? 27/03/2010 14:00 #49584

Ciao,
2) Goodyear EfficientGrip - 195/50R15 82V
visti
toccati
piaciuti
scelti
montati
(pagati)
ripiaciuti.

PS: poiche' il gommista fa parte della rete SuperService, acquistando Goodyear mi hanno dato gratis anche un'assicurazione per un anno per eventuali rotture accidentali o atti vandalici sui pneumatici. Mica male :woohoo: !!!!

Have a nice week-end, :)
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Devo comprare gli pneumatici: mi consigliate?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.