Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fotomontaggi per cerchi su richiesta

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 03/08/2010 01:41 #74808

ciao a tutti, gentilmente e' possibile avere una fiesta 5p blu vision con questi cerchi

-dezent motion white / blu rip da 15"
-momo thunder white 15"
-oz - pista 15"

non riesco a deciderei quale comprare. grazie
  • denny
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2010 Titanium 5p- 1.4 Gpl
Blue Vision - Titanium pack - Comfort pack - City pack - Esp - PSS - cerchi lega 15" - Specchietto fotocromatico.
Piede Sportivo - 30litri gpl = 350/360km
Distributore Gpl Liquigas
Benzina Shell V.Power
Olio Castrol Magnatec 5w-30
Ultima modifica: 03/08/2010 01:48 da denny.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 12/10/2010 00:48 #82862

Ciao! io sono indeciso se prendere gli OZ adrenalina da 15 o da 16 (x via del comfort),
Immagino vestiranno diversamente.. quelli da 16 già ci sono in galleria.. ma quelli da 15? possibile avere un rendering? Ps: fofi bianco frozen..
Thanks!! :)
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 17/10/2010 12:26 #83515

Ciao Michael...

scusa se magari ti chiedo un fotomontaggio che hai già fatto...

Ho una Fofi 3 porte Black Panther cui sto per mettere delle gomme termiche da 15" (195/60 R15) e sono indeciso tra:

a) MAK VELOCE 15"

b) ALCAR ENZO W 15"

c) DEZENT RE 15"

Potresti fare gentilmente i fotomontaggi e darmi un tuo giudizio estetico? (ben accetti anche da altri fofisti!!!)

Grazie
  • Fofi79
  • New Fiestista
1.2 82CV 3p. Titanium - Black Panther - Titanium Pack - Premium Sound System - bracciolo portaoggetti

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 10/11/2010 21:54 #87033

ciao a tutto ho una fofi bianca cerchi da 16''... vorrei farmi il regalo di natale in anticipo e sono indeciso tra i mak volare e gli oz 35 anniversary... potete farmi un fotomontaggio??? :cheer: grazie in anticipo!!!!
Allegati:
  • lolllo
  • New Fiestista

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 10/11/2010 22:47 #87039

lolllo ha scritto:
ciao a tutto ho una fofi bianca cerchi da 16''... vorrei farmi il regalo di natale in anticipo e sono indeciso tra i mak volare e gli oz 35 anniversary... potete farmi un fotomontaggio??? :cheer: grazie in anticipo!!!!
perchè non li prendi bianchi? si sporcano facilmente ma si abbinano che è un piacere al colore della carrozzeria
Secondo me comunque non ci stanno tanto bene i multirazza sulla Festa... meglio un qualcosa a 5 o 7 razze.
Io per la mia li ho ordinati bianchi lo stesso (anche se molti me li hanno sconsigliati per via della facilità con cui si sporcano), ci farò mettere un copripinza rosso la davanti (per nascondere quelle originali abbastanza bruttine esteticamente) e l'accostamento di colori penso sarà molto interessante
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 11/11/2010 18:22 #87116

si hai ragione si abbinano bene xo volevo uno stacco tra carozzeria e c erchio... in più volevo abbinare al cerchio delle strisce... sai mica dove si comprano... ho cercato ma nn ho trovato nulla...
tipo questo:
Allegati:
  • lolllo
  • New Fiestista

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 11/11/2010 19:20 #87124

Sono strisce adesive che solitamente si mettono sui cerchi delle moto.
Comuqnue le trovi da un qualunque Norauto o centro specializzato...Occhio solo che le vendano anche con l'apposito applicatore perchè ho letto che sennò a mano sono parecchio impestate da sistemare ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 11/11/2010 20:14 #87129

lolllo ha scritto:
si hai ragione si abbinano bene xo volevo uno stacco tra carozzeria e c erchio... in più volevo abbinare al cerchio delle strisce... sai mica dove si comprano... ho cercato ma nn ho trovato nulla...
tipo questo:
belle quelle strisce. Si è vero col cerchio nero si crea un contrasto interessante con la carrozzeria, però poi lo perdi con la gomma... si tratta di decidere se preferisci un contrasto col pneumatico oppure con la carrozzeria. Secondo me il cerchio nero "rimpicciolisce" tutto il complesso ruota... proprio perchè resta tutto scuro in quella zona
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 11/11/2010 20:27 #87132

nella fattispecie di quei cerchi la striscia è verniciata... solitamente sono piu sottili, secondo me stanno bene le righe, ma in pochissimi casi, esempio auto nera, cerchi neri e striscia rossa... con auto bianca la striscia gialla per esempio sta malissimo... o almeno deve cmq richiamare qualche altro particolare dello stesso colore (esempio calandra o specchi...)
  • ace
  • Fiestista

Re:Fotomontaggi per cerchi su richiesta 12/11/2010 13:19 #87198

ace ha scritto:
nella fattispecie di quei cerchi la striscia è verniciata... solitamente sono piu sottili, secondo me stanno bene le righe, ma in pochissimi casi, esempio auto nera, cerchi neri e striscia rossa... con auto bianca la striscia gialla per esempio sta malissimo... o almeno deve cmq richiamare qualche altro particolare dello stesso colore (esempio calandra o specchi...)
sono d'accordo, io però stavo osservando quella pinza... sembra un pezzo di roccia :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Fotomontaggi per cerchi su richiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.