Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Quali di questi 4 cerchi??

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 22/08/2010 18:35 #76342

Turtle2805 ha scritto:
Vorrei cambiare i cerchi da 16 multirazza della mia Fiesta, colore Blu vision 3 porte, e vorrei un consiglio!
Premetto che non vorrei sembrare troppo tamarra, una cosa abbastanza "sobria" diciamo, che ci stia bene e ma che non rovini la linea.
Ti consiglio i Momo Predator (eleganti e non troppo sportivi allo stesso tempo), oppure qualcuno della OZ ma sempre a 7 razze.
I cerchi che hai illustrato tu sono molto belli se presi da soli esposti in vetrina, ma montati sulla Fiesta secondo me non rendono, anzi. C'è troppa "aria" che passa e lascia intravedere quello che c'è dietro.
Il multirazza Ford, o anche i 10 razze aftermarket in genere, al contrario non fanno intravedere quasi nulla, quindi il 7 razze è il compromesso migliore secondo me.
Il 5 razze può andare bene per una macchina più grossa e magari con delle belle pinze rosse (come ti ha detto dinidog)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 22/08/2010 18:42 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 24/08/2010 00:15 #76482

ciao,
se mi posso permettere un consiglio prova a guardare questi modelli

momo thunder white
oz pista
dezent motion white blu rip, questi si trovano solo in inghilterra ma su ebay si trovano facilmente.

io sto decidendo tra questi, sul catalogo oz trovi i pista gia montati su una blu vision e fanno una bella figura.
  • denny
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2010 Titanium 5p- 1.4 Gpl
Blue Vision - Titanium pack - Comfort pack - City pack - Esp - PSS - cerchi lega 15" - Specchietto fotocromatico.
Piede Sportivo - 30litri gpl = 350/360km
Distributore Gpl Liquigas
Benzina Shell V.Power
Olio Castrol Magnatec 5w-30

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 24/08/2010 00:26 #76483

questi sono i pista, ma il fotomontaggio non e' un opera d'arte, ancora sto imparando sorry! ma rende un po' l'idea
  • denny
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2010 Titanium 5p- 1.4 Gpl
Blue Vision - Titanium pack - Comfort pack - City pack - Esp - PSS - cerchi lega 15" - Specchietto fotocromatico.
Piede Sportivo - 30litri gpl = 350/360km
Distributore Gpl Liquigas
Benzina Shell V.Power
Olio Castrol Magnatec 5w-30
Ultima modifica: 24/08/2010 00:33 da denny.

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 24/08/2010 11:11 #76498

denny ha scritto:
ciao,
se mi posso permettere un consiglio prova a guardare questi modelli

momo thunder white
oz pista
dezent motion white blu rip, questi si trovano solo in inghilterra ma su ebay si trovano facilmente.

io sto decidendo tra questi, sul catalogo oz trovi i pista gia montati su una blu vision e fanno una bella figura.

mm gli unici a piacermi tra quelli che mi hai detto sono i momo thunder!
cmq adesso sto molto valutando i Momo Next (oltre che i Predator), perchè sul sito Momo fa vedere proprio una fiesta con montati quei cerchi e ci stanno molto molto bene :)
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
  • De gustibus non est disputandum
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 24/08/2010 11:14 #76499

Luca2000 ha scritto:
Turtle2805 ha scritto:
Vorrei cambiare i cerchi da 16 multirazza della mia Fiesta, colore Blu vision 3 porte, e vorrei un consiglio!
Premetto che non vorrei sembrare troppo tamarra, una cosa abbastanza "sobria" diciamo, che ci stia bene e ma che non rovini la linea.
Ti consiglio i Momo Predator (eleganti e non troppo sportivi allo stesso tempo), oppure qualcuno della OZ ma sempre a 7 razze.
I cerchi che hai illustrato tu sono molto belli se presi da soli esposti in vetrina, ma montati sulla Fiesta secondo me non rendono, anzi. C'è troppa "aria" che passa e lascia intravedere quello che c'è dietro.
Il multirazza Ford, o anche i 10 razze aftermarket in genere, al contrario non fanno intravedere quasi nulla, quindi il 7 razze è il compromesso migliore secondo me.
Il 5 razze può andare bene per una macchina più grossa e magari con delle belle pinze rosse (come ti ha detto dinidog)

Sono d'accordo con te! a parte per il fatto delle pinze, il discorso è che a me la Fiesta piace proprio con più di 5 razze, non sò spiegarmi il motivo :cheer: almeno con 7 appunto! e i Momo Predator mi stanno convincendo molto, insieme ai Momo Next come mi hanno precedentemente consigliato ;)
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 24/08/2010 14:16 #76523

Dalla foto sul sito momo dei next si deduce che i tamburi dietro si vedranno lo stesso fidati. Per non farli vedere occorrono cerchi inguardabili come i multirazza originali... Nel 99% dei casi un bel cerchio in lega i lascia vedere purtroppo. MA io non ne faccio un dramma. Meglio i tamburi rispetto a chi farebbe (o fa) le pinze rosse su una Fiesta!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Quali di questi 4 cerchi?? 24/08/2010 15:26 #76528

michael07 ha scritto:
Dalla foto sul sito momo dei next si deduce che i tamburi dietro si vedranno lo stesso fidati. Per non farli vedere occorrono cerchi inguardabili come i multirazza originali... Nel 99% dei casi un bel cerchio in lega i lascia vedere purtroppo. MA io non ne faccio un dramma. Meglio i tamburi rispetto a chi farebbe (o fa) le pinze rosse su una Fiesta!

Si si infatti Michael gli unici cerchi in cui non si nota niente sono gli originali. ma appunto come dicevo a me non interessa sto fatto ... perchè non è in base a quello che scelgo il cerchio, non mi dà fastidio che si vedano dietro i tamburi, e non metterei nemmeno quindi le pinze rosse ;)
Voglio dei cerchi con almeno 7 razze per un fatto estetico mio personale :)
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Quali di questi 4 cerchi??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.