Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati??

Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 24/08/2010 00:05 #76481

Salve a tutti!
Ho sentito dire che si possono coprire i graffi superficiali nei cerchi in lega, ma sapete quali siano i prodotti di preciso che lo fanno, e come si usano?
Voglio trovare una soluzione momentanea (quando avrò disponibilità di soldi cambierò direttamente cerchi ma vabbè) perchè purtroppo uno dei miei cerchi da 16'' ha 5 razze graffiate
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
  • De gustibus non est disputandum
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 24/08/2010 11:59 #76507

ragazzi rispondeteci!! anke a me interessa questo argomento.... :dry:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 27/08/2010 11:54 #76784

Mary ha scritto:
ragazzi rispondeteci!! anke a me interessa questo argomento.... :dry:

ragazziiiiiii......
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 27/08/2010 12:00 #76786

Ecco un esempio di prodotto (ma non saprei dirti come si usano):
cgi.ebay.it/KIT-PER-RIPARARE-RIPARAZIONE...t=Ricambi_automobili
  • FFT
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Titanium GPL 5P Black Panther
Paraspruzzi
Battitacco (ant. e post.)
Deflettori (ant. e post.)
Bracciolo centrale

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 27/08/2010 14:34 #76811

Grazie!
Comunque Mary già mi sono portata avanti visto che nessuno sapeva :P

Guarda qui è abbastanza dettagliato www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=21484

ci sono sia marche e tipi di prodotti che il procedimento
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 27/08/2010 23:46 #76835

Maledetti marciappiedi! puoi fare attenzione come vuoi, ma le sfigate capitano prima o poi!

Ciao ragazzi! mi presento per chi non mi conosce:sono francesco! ho sfregato anchio un cerchio a 5 razze della mia fofi! mi duole il cuore! il cavolo,in almeno 2 punti del bordo lo grattati proprio!e su due razze,e andata via un pochino di vernice!

ho visto i due post sopra con i video, e rimediabile? chi a provato? credo che ci vorrebbe un esperto per un ottimo l'avoro!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 28/08/2010 01:02 #76842

Ciao Frank!
Benvenuto nel mio mondo :laugh: e anke in quello di moootli altri suppongo....io ho graffiato ben 5 razze, e nemmeno piccoli i graffi,.grrrrrrr
Vorrei capire ankio se ci vuole un lavoro da esperti oppure è una cosa fattibile anche da persone inesperte come me, con un pò di attenzione
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 28/08/2010 10:56 #76851

A ognuno il suo mestiere, secondo me è meglio affidarsi a professionisti per un risultato pari al nuovo. Ho trovato questo:

www.vercarsrl.it/default.asp
  • Teddy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 28/08/2010 13:23 #76865

Per che abita a Napoli.....Ho trovato su internet questo indirizzo www.paginegialle.it/variegommegroup-napoli telefonicamente ho chiesto un po i prezzi e dice dipende dal graffio ma che cmq partono da 50 euro e il cerchio torna nuovo come prima
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati?? 29/08/2010 20:03 #76924

Mary ha scritto:
Per che abita a Napoli.....Ho trovato su internet questo indirizzo www.paginegialle.it/variegommegroup-napoli telefonicamente ho chiesto un po i prezzi e dice dipende dal graffio ma che cmq partono da 50 euro e il cerchio torna nuovo come prima

Sembra un pò caro per un cerchio....però ricomprarlo nuovo costa 168 euro e non ne vale proprio la pena!! Bisogna anche dire che il materiale per metterlo a posto ho guardato e costerà sui 30/40 euro, ma se non si è sicuri di farlo bene si buttano i soldi
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cosa posso usare per cerchi in lega graffiati??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.