Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio su colore cerchi

Re:Consiglio su colore cerchi 08/11/2010 14:20 #86682

Frygh2 ha scritto:
Magari bianchi o no che dite? io avrei pensato a farli bianchi ed a verniciare le pinze di rosso, ma starà bene sotto quel grigio....voi che consigliate?
Ottima scelta! hai avuto la mia stessa idea! :P
Anche io li ho ordinati bianchi (marca FSW), sto aspettando che arrivino...
Più che far tingere le pinze di rosso però ti consiglio di acquistare due cover tipo queste:

cgi.ebay.it/cover-pinze-freno-maxi-copri...&hash=item3a5dde8a60

vanno tagliate e sigillate sulla parte esterna della pinza con del silicone per le alte temperature, ma le ho viste montate su un forum della Saxo e fanno la loro porca figura! secondo me ne vale la pena.
A meno di non voler spendere oltre 1000 euro per l'impianto frenante completo (dischi baffati maggiorati, pinze a 6-8 pompanti, staffe, pastiglie sportive, tubazioni idrauliche etc...)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 08/11/2010 14:25 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio su colore cerchi 08/11/2010 14:30 #86683

Frygh2 ha scritto:
i cerchi in questione sono i classici cerchi da 16 che monta la fiesta/quote]
ops... ho letto solo ora... non mi piacciono tanto quei cerchi, sto aspettando che mi arrivino gli altri per sbarazzarmene (se ci riesco)... ma se proprio vuoi tenerli secondo me il colore meno peggio è proprio il bianco. Tieni presente però che con tutte quelle razze in mezzo ai piedi il colore della pinza risalterà poco...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Consiglio su colore cerchi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.