non mi pronuncio sulla qualità, ma come disegno non mi piacciono... restano troppo semplici.
Te li boccio tutti e 3

Anche se l'ultimo non è così male, perchè ha le razze sdoppiate, ma lo frega l'effetto girasole... cioè sono troppo "a spicchio" anzichè parallele.
Comunque conosco la marca (me le son fatte tutte prima di ordinare i miei), sono abbastanza economici ma non mi hanno catturato più di tanto.
Se non hai tendenze coloristiche prendi i Momo Predator (7 razze), sono quelli più adatti alla Fiesta secondo me (specie sulla 5p che ha un carattere men sportivo rispetto alla 3p)... altrimenti restando sui 5 razze anche gli OZ Adrenalina sono belli come design (anche se io insisto a dire che il nero "rimpiocciolisca" il complesso ruota, checchè faccia un contrasto interessante con le carrozzerie chiare...), magari quelli stanno meglio su una 3p