Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi originali Ford 17"

Cerchi originali Ford 17" 26/07/2009 00:37 #936

Cosa ne pensate dei suddetti cerchi? A me piacciono tantissimo...li ho visti dal vivo a formia montati su una fiesta con targa estera....la mia paura e che però siano fatti con una lega scadente e quindi molto soggetti a deformazioni....voi che dite?
Allegati:
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 Tdci 90cv Dpf - Blue Ocean
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi originali Ford 17 26/07/2009 01:15 #938

Sono i cerchi Ford da 17 dello spot. Molto belli, per ora non disponibili in fase di ordine. Sono omologati solo per la 1.6 con ESP e comportano una riduzione dell'angolo di sterzata.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchi originali Ford 17 26/07/2009 11:56 #953

michael07 ha scritto:
comportano una riduzione dell'angolo di sterzata.
bella sola... :whistle:
esteticamente sono ineccepibili, davvero belli, ma la qualità dei cerchi ford non sembra essere delle migliori.
se vuoi cambiare cerchi, consiglio altre marche di qualità e che di solito puoi trovare a prezzi migliori
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Cerchi originali Ford 17 26/07/2009 12:54 #958

Slevin ha scritto:
bella sola... :whistle:
esteticamente sono ineccepibili, davvero belli, ma la qualità dei cerchi ford non sembra essere delle migliori.
se vuoi cambiare cerchi, consiglio altre marche di qualità e che di solito puoi trovare a prezzi migliori
Su questo hai pienamente ragione, poi il diametro da 17 li renderebbe ancora più fragili dei 16 che sono già un gran problema in quel senso! :side:
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchi originali Ford 17 26/07/2009 16:18 #973

Concordo pienamente.. il problema della qualitò dei cerchi in lega della fofi è un problema reale.. ho già sentito molte lamentele spece da chi ha il multirazza del 16.. dice che non regge molto bene le buche e tende a distorcersi.. ecco perchè appena posso le cambio!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Cerchi originali Ford 17 04/08/2009 21:41 #1742

non male però questi cerchi,quando ho ritirato la macchina ce n'era un'altra che dovevano consegnare,identica alla mia nera,con quesi cerchi..al tipo sono costato 1200 euro tra esp cerchi e gomme :S ..

fregatura che si possano montare solo con esp,quando l'ho ordinata questa cosa non si sapeva ancora e,dato che non ritenevo necessario l'esp,non l'ho montato :dry: ed ora mi tocca chiedere il nulla osta...speriamo
  • Andre
  • New Fiestista
Fiesta xr2 mk boh?? - Fiesta S mk6 - Fiesta mk7 , ci ho dato dentro con le feste,ma non mi stufo mai!!!

Re:Cerchi originali Ford 17 04/08/2009 22:42 #1750

non te la danno l'omologazione... sono sempre stati inflessibili con la MK6 e non credo che ora cambieranno...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Cerchi originali Ford 17 04/08/2009 23:40 #1755

dici?io tento..non si sa mai :)

mi girano però,avevo chiesto più volte se si sapeva qualcosa per i 17 e che erano una delle cose principali che mi interessavano e niente fino a che non l'ho ritirata e vicino alla mia c'era una identica con i 17",lì si sono ricordati che era obbligatorio l'esp
  • Andre
  • New Fiestista
Fiesta xr2 mk boh?? - Fiesta S mk6 - Fiesta mk7 , ci ho dato dentro con le feste,ma non mi stufo mai!!!
Ultima modifica: 04/08/2009 23:43 da Andre.

Re:Cerchi originali Ford 17 05/08/2009 10:00 #1772

io nella mia li potevo ordinare mi ha detto..ma e un accessorio aftermarket..quindi lo devi ordinare ai ricambi e mi ha detto che solo i cerchi costano sui 600-700 ..
mi ha detto se vuoi li ordiniamo..ma io ho lasciato perdere..vanno bene quelli della titanium :D
  • ilgrandere
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL 16 V Rosso Morello FULL OPTIONAL
KIT XENO 6000k + Led Posizione SMD
Antenna 5 CM Cromata
Tappo Gomme Cromato
Led Interni SMD 5 Led
Led Targa SMD 5 Led
A Breve modifica ESP Airbag..

Re:Cerchi originali Ford 17 06/08/2009 20:38 #1957

ilgrandere ha scritto:
io nella mia li potevo ordinare mi ha detto..ma e un accessorio aftermarket..quindi lo devi ordinare ai ricambi e mi ha detto che solo i cerchi costano sui 600-700 ..
mi ha detto se vuoi li ordiniamo..ma io ho lasciato perdere..vanno bene quelli della titanium :D

si questo lo so,sarebbero dovuti essere presi in più a quelli di serie..il mio problema è che se mi avessero detto che serviva l'esp l'avrei messo e poi piuttosto mi sarei comprato dei bei 17" coi contro****** che sicuramente sarebbero costati meno di quelli originali

questo è quello che mi fa arrabbiare :angry:
  • Andre
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi originali Ford 17"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.