Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aumentiamo la distanza di funzione del telecomando

Re:Aumentiamo la distanza di funzione del telecomando 23/07/2011 02:30 #121224

Aiuspaktyn ha scritto:
superato 1,5 metri la macchina non si apre/chiude se non avvicinandomi...
alla Ford mi hanno detto che è tutto ok, che hanno visto la potenza di trasmissione/ricezione ed è tutto ok... :S
Devo provare a disattivare fisicamente l'antirapina (funziona alla medesima frequenza di 433 Mhz)...
Alla Ford me lo hanno montato proprio sotto a questo modulo GEM... :side:

Non posso ancora crederci, finalmente ho risolto questo fastidi del telecomando!!!

Ho allontanato di 10 cm la centralina dell'antirapina (funziona con "pasticche") e con una fascetta allontanato tutti i fili che stavano sopra al suddetto modulo (che si trova dietro a sinistra della scatola fusibili) e ora anche da 50 metri il telecomando funziona benissimo!!!
Non ci posso ancora credere :woohoo:
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aumentiamo la distanza di funzione del telecomando 23/07/2011 03:17 #121226

Mi fa piacere che hai risolto :) mi sembrava strano che funzionasse solo da vicino...la mia prende anche da lontanissimo...c'era qualcosa che non andava :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aumentiamo la distanza di funzione del telecomando 23/07/2011 21:46 #121333

Ragazzi vi dico: oggi siccome sono in vacanza sono stato all'italia in miniatura...parcheggio la macchina la chiudo appena scendo...quando torno per riaprirla non si apriva più, non potete capire che paura!!!...così mi faccio tutto il giro della macchina ad una distanza di 50 cm...poi penso e appoggio la chiave sulla carrozzeria e dico se non va mo non va più....e finalmente di è aperta...questa sera sono tornato in hotel e la macchina si apre e chiude anche da 5 metri circa....mah (Inquinamenti elettromagnetici) e poi ci chiedamo il perchè la gente è malata ha tumori ecc....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Aumentiamo la distanza di funzione del telecomando

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.