Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e novello di Fiesta, farò il passaggio di prorietà Martedì prossimo e volevo farvi due domande.
(naturalmente ho prima utilizzato la funzione "cerca" del forum)
Parlo di una Fiesta 1.4 titanium (con gpl)
E' un paio di volte che mi si accende una spia gialla tonda in basso a sinistra e una spia (a destra) di un giallo più intenso a forma di ghiaccio. Mi si sono accese a motore caldo (percorsi più di una dozzina di km) e sempre la sera, ma per pochi istanti.
Il tizio che mi sta vendendo la macchina non ha il manuale e non conosco il significato di quelle spie.
La macchina ce l'ho da una settimana, me l'ha lasciata per provarla e farla vedere dal mio meccanico, e visto che mi piace Martedì facciamo il passaggio (si lo so, questo tizio è un pò folle e lavora nella musica...).
Sapete dirmi che significa e se devo preoccuparmi?
Altra domanda è che dopo che ha fatto fare il tagliando alla ford, lo stereo chiede il codice e, non avendo lui il manuale, non ce l'ha. Che bisogna fare in questi casi? Andare alla Ford? Ci sono spese?
Scusate le domande sicuramente stupide, ma non vorrei fare una sciocchezza comprando una macchina che ha magari un problema grave (le spie accese) oppure andare dalla ford e farmi spillare soldi inutilmente
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!