Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: subwofer con entrate hi-level

subwofer con entrate hi-level 21/01/2013 14:15 #217191

Domanda rivolta a tutti ma in particolare a Fabietto 1990

vorrei acquistare un sub-wofer con entrate hi-level da montare nella mia fiesta titanium 5p e volevo un consiglio su marca e modello da acquistare chiaramente un connubio di qualità e prezzo
grazie 1000
Ricky
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: subwofer con entrate hi-level 21/01/2013 14:46 #217211

pinzillone ha scritto:
Domanda rivolta a tutti ma in particolare a Fabietto 1990

vorrei acquistare un sub-wofer con entrate hi-level da montare nella mia fiesta titanium 5p e volevo un consiglio su marca e modello da acquistare chiaramente un connubio di qualità e prezzo
grazie 1000
Ricky
io ho un infinity basslink ed è perfetto per i miei gusti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: subwofer con entrate hi-level 21/01/2013 15:08 #217225

ciao, ho fatto buona lettura di tutto il tread relativo al montaggio del subwofer, ma sinceramente mi è sfuggito dove tu hai preso il segnale per il sub infinity basslink e dove hai fatto passare i fili.
chiaro invece il passaggio del positivo.
grazie 1000
Ricky

Re: subwofer con entrate hi-level 21/01/2013 15:34 #217230

pinzillone ha scritto:
ciao, ho fatto buona lettura di tutto il tread relativo al montaggio del subwofer, ma sinceramente mi è sfuggito dove tu hai preso il segnale per il sub infinity basslink e dove hai fatto passare i fili.
chiaro invece il passaggio del positivo.
grazie 1000
Ricky
co acquistato un adattatore phonocar per vivavoce bluetooth (che ho utilizzato come prolunga). ho stagnato i fili li e li ho portati in una fessure vicino alle bocchette, poi passano sotto il cruscotto e poi sotto le plastiche vicino ai battitacco. per evitare disturbi la corrente passa da un lato e il segnale dall'altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial subwofer con entrate hi-level

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.