gorels_17 ha scritto:
Beh, considera che mentre guidi non occorre guardarlo di continuo

poi hai il BT che (nel sync) dovreebbe leggere anche gli SMS (non sono sicuro di questa cosa perché non conosco la nuova fiesta) quindi potresti lasciarlo anche sotto il clima!
io per avere una buona visuale lo metto non perfettamente aderente alla bocchetta, ma un pò storto...ovviamente dalle foto non si vede -.-
in pratica l'ascicella che lo fissa le metto delle 2 misure diverse..quella verso lo stereo corta mentre l'altra lunga, così lo ruoto verso di me e ho la visuale perfetta!.
mi sono dimenticato di dire che ho un E6, quindi ha uno schermo piccolo rispetto ai vari full touch! fai qualche prova!

In effetti non mi interessa attaccarlo ogni volta che salgo in macchina...con il BT posso tenerlo in tasta o appoggiarlo ovunque...parlo proprio solo di quando lo si usa come navigatore che quindi sullo schermo compaiono le indicazioni sulla mappa (oltre ovviamente a ripeterle vocalmente).
Farò un po' di prove in entrambe le posizioni per vedere come mi trovo meglio, tanto più che posso metterlo e toglierlo senza sbattimenti se vedo che mi trovo male in una posizione.
BlueRose21 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Beh, considera che mentre guidi non occorre guardarlo di continuo

poi hai il BT che (nel sync) dovreebbe leggere anche gli SMS (non sono sicuro di questa cosa perché non conosco la nuova fiesta)
Si, si legge anche gli sms

La funzionalità c'è, anche per inviare risposte predefinite a voce, ma credo dipenda dalla compatibilità tra il modello del cellulare e il sync