Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sostituzione batteria della Key Free

Re: Sostituzione batteria della Key Free 01/03/2013 10:29 #224804

Si si, sul manuale dice come si apre la chiave e si sostituisce la batteria.
Ma ti confermo che non c'è bisogno di nessuna procedura per "ricodificare" la chiave... io ho cambiato la batteria e basta.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Sostituzione batteria della Key Free 01/03/2013 17:07 #224867

Sul manuale c'è come si cambia la batteria di un telecomando con la chiave ... ma istruzioni di come si apre la key free del sistema power botton non c'è niente... Ho trovato le istruzioni su youtube...
  • MILLA2008
  • New Fiestista

Re: Sostituzione batteria della Key Free 01/03/2013 17:17 #224870

Sul mio manuale dice anche come si apre la "chiave" del sistema KeyFree... infatti io l'ho fatto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Sostituzione batteria della Key Free 01/03/2013 17:55 #224876

Allora ripeto... a me non interessa sapere come si cambia la batteria ( il manuale in mio possesso ford fiesta titanium di settembre 2010 NON ha le istruzioni per la key free ma per la semplice chiave telecomando ) perchè quello l'ho fatto... la batteria è stata sostituita... il problema è che non funziona... non apre/chiude la portiere e non mette in moto la macchina (sul display mi esce...chiave non trovata ) Io volevo solamente sapere se anche a qualcuno di voi era già successo .
  • MILLA2008
  • New Fiestista

Re: Sostituzione batteria della Key Free 01/03/2013 19:56 #224897

Ti ho scritto sopra che non serve effettuare nessuna procedura: basta semplicemente sostituire la batteria.
Io ho cambiato la batteria al mio telecomando, ed ha funzionato senza fare niente.

Comunque, giusto per essere sicuro, puoi scaricare da qui il manuale giusto per te (probabilmente il tuo è vecchio):
www.ford.it/ServiziAssistenza/ManualiGuide
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Sostituzione batteria della Key Free

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.