Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Sync

[Guida] Sync 02/04/2018 10:29 #344404

Ho aggiornato in questo momento dalla 5.8 alla 5.9 tramite il file di Cesco88, la mia è del 2015 con sync 1.1 senza navigatore. Vi posto qualche screenshot, è normale che nel secondo mi esca 5.8? ho allegato le foto per farvele vedere. Se è tutto corretto potete linkarmi la 5.11 originale (teoricamente anche con navigatore) cosi procedo?
Allegati:
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 02/04/2018 10:29 da Fra91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida] Sync 02/04/2018 13:00 #344408

Fra91 ha scritto:
Ho aggiornato in questo momento dalla 5.8 alla 5.9 tramite il file di Cesco88, la mia è del 2015 con sync 1.1 senza navigatore. Vi posto qualche screenshot, è normale che nel secondo mi esca 5.8? ho allegato le foto per farvele vedere. Se è tutto corretto potete linkarmi la 5.11 originale (teoricamente anche con navigatore) cosi procedo?

E' a pagina 23, LINK

Puoi aggiornare tranquillamente. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

[Guida] Sync 03/04/2018 00:14 #344424

sulla mia sono riuscito ad installare correttamente il pacchetto 5.11 di cesco, il quale ringrazio infinitamente avermi evitato file e disguidi fastidiosi con i meccanici ford che non ne vogliono neanche a brodo!.
Ho notato un bello snellimento nell'avanzare nelle canzoni tramite streaming bluetooth e un rapido accoppiamento del telefono. Sembra nel complesso esser migliorato.
Grazie mille :laugh:
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8
I seguenti utenti ringraziano:: Cesco88, Maxellgun

[Guida] Sync 04/04/2018 09:12 #344504

luki1 ha scritto:
Dove hai trovato in precedenza la versione "3.0 build 17276"?
Ho letto su forum stranieri che va installata prima della 18025.
scusate sono stato fuori

come detto da altri la prima è quella che mi sono trovato installata

per quello che riguarda le differenze apprezzabili diciamo che non ne ho trovate a parte forse un collegamento BT più stabile con il telefono per la riproduzione dei media... ho un S7 no brand aggiornato
  • Otto
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

[Guida] Sync 04/04/2018 12:48 #344525

ho provato quella uk per la mia mk7b immatricolata a febbraio 2k15, ma da aggiornamento non trovato. ora provo con la versioe modificata. sono fermo alla 5.8 originale, spero non ci siano problemi col passaggio dieretto alla .11. credo di no dato che sul sito ford mi dava proprio quella versione da scaricare. provo e vi faccio sapere.
andando leggermente OT, qalcuno sa qualcosa su come aggiornarsi da se le mappe? si potrebbe creare un trhead apposito per le mk7? qualche strada comincia a cambiare e comincio ad avere problemi, d'altro canto 100 euro per una sd mi sembrano una rapina bella e buona
PS. andando ad estrarre la versione modificata, winrar mi dice che il file sec è danneggiato. è successo a qualcuno? sono costretto a riscaricarlo? (la mia connessione è una vera angoscia...)
Ultima modifica: 04/04/2018 13:23 da Coccobello27.

[Guida] Sync 04/04/2018 14:06 #344530

Coccobello27 ha scritto:
ho provato quella uk per la mia mk7b immatricolata a febbraio 2k15, ma da aggiornamento non trovato. ora provo con la versioe modificata. sono fermo alla 5.8 originale, spero non ci siano problemi col passaggio dieretto alla .11. credo di no dato che sul sito ford mi dava proprio quella versione da scaricare. provo e vi faccio sapere.
andando leggermente OT, qalcuno sa qualcosa su come aggiornarsi da se le mappe? si potrebbe creare un trhead apposito per le mk7? qualche strada comincia a cambiare e comincio ad avere problemi, d'altro canto 100 euro per una sd mi sembrano una rapina bella e buona
PS. andando ad estrarre la versione modificata, winrar mi dice che il file sec è danneggiato. è successo a qualcuno? sono costretto a riscaricarlo? (la mia connessione è una vera angoscia...)

Ciao, benvenuto :)

Prova la versione che ho condiviso (indiana), il link di gdrive puoi trovarlo qualche post sopra.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

[Guida] Sync 04/04/2018 14:09 #344531

ciao ragazzi, scusate se non ho salutato ma la seguo da parecchio sta discussione e ormai mi sentivo già parte integrante :D comunque adesso provo quella che mi suggerisci e ti dico!

[Guida] Sync 04/04/2018 16:00 #344536

Cesco aggiornamento riuscito con la versioe indiana. dalla 5.8 ho notato una velocità praticamente doppia in ogni animazione e nella risposta alla pressione dei tasti. è come se avessi messo una rom aosp e tolto la touchwiz su un samsung :'D poi mi pare che anche la grafica e le icone siano più rifinite, poi nella rubrica ci sono prima i cognomi con le virgole. noto una velocità ben maggiore anche nel pairing. con la 5.8 avevo anche errori di connessione se uscivo e rientravo dll'auto col telefono. spero che ora sia tutto risolto. ad ogni modo tutto gira meglio!

[Guida] Sync 04/04/2018 16:14 #344537

Coccobello27 ha scritto:
Cesco aggiornamento riuscito con la versioe indiana. dalla 5.8 ho notato una velocità praticamente doppia in ogni animazione e nella risposta alla pressione dei tasti. è come se avessi messo una rom aosp e tolto la touchwiz su un samsung :'D poi mi pare che anche la grafica e le icone siano più rifinite, poi nella rubrica ci sono prima i cognomi con le virgole. noto una velocità ben maggiore anche nel pairing. con la 5.8 avevo anche errori di connessione se uscivo e rientravo dll'auto col telefono. spero che ora sia tutto risolto. ad ogni modo tutto gira meglio!

Bene :)

Con la 5.9 hanno migliorato molto la gestione del BT, soprattutto nella stabilità e pairing.
La 5.11 ha aggiunto le varie rifiniture che hai visto, tra cui la rubrica per cognome.

Adesso dovresti avere anche la possibilità di usare i vari assistenti vocali (Siri, ecc). :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

[Guida] Sync 04/04/2018 16:45 #344539

Cesco88 ha scritto:
Coccobello27 ha scritto:

Bene :)

Con la 5.9 hanno migliorato molto la gestione del BT, soprattutto nella stabilità e pairing.
La 5.11 ha aggiunto le varie rifiniture che hai visto, tra cui la rubrica per cognome.

Adesso dovresti avere anche la possibilità di usare i vari assistenti vocali (Siri, ecc). :)
cosa intendi per "usare gli assistenti vocali"? poterli far partire col tasto sul volante? ad oggi riesco ad usare assistant e a farmi leggere i messaggi whatsapp soltanto usando l'app android auto e il risveglio con ok google.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.