Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luci cortesia ford fiesta 2007 titanium

Luci cortesia ford fiesta 2007 titanium 09/04/2013 08:41 #230583

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum...Mi chiamo Andrea...Possiedo una ford fiesta modello 2007 titanium.... B)
Il problema che ho è che ho provato a seguire la guida per montare le luci di cortesia nel vano portaoggetti e sulla pedaliera e lato passeggero...Il problema è che dice di collegarmi al filo rosso/viola per prelevare il positivo,ma io tale filo che parte da un connettore blu non lo trovo!!!!non trovo il connettore blu!!!sto impazzendo!!!chi mi riesce per favore a dare una mano?grazie ;)

P.s.Se no da che cavo posso prelevare la corrente che mi serve a far accendere le luci che installo all apertura dell autovettura???
  • shark92
  • Avatar di shark92
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 3
L\'Argomento è stato bloccato.

R: Luci cortesia ford fiesta 2007 titanium 09/04/2013 10:53 #230610

Se hai la 2007 i cablaggi sono diversi. Puoi sempre prenderli dalla plafoniera! Comunque se ne parla nel topic apposito :) qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27940
  • Ringraziamenti ricevuti 1138


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Luci cortesia ford fiesta 2007 titanium

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.