Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 12:58 #260842

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel Forum, mi chiamo Alessio, e volevo alcune delucidazioni poichè sto pensando di rifare l'intera illuminazione alla mia Ford Fiesta 05/2013 Titanium 1.6TDCi 95 CV.
Ho appena installato fari allo xeno e sono fantastici, ma il resto dell'illuminazione è rimasta un po "giallina a mio avviso".
Quello che voglio chiedere è quali lampadine scegliere per abbellire la mia Fiesta. Premetto che ho gia consultato i vostri vari thread ma non trovo risposte alle mie esigenze:
LED ANTERIORI DIURNI: vorrei sostituirli con un led piu bianco che si abbini bene al mio xenon 6000K.
FARI ABBAGLIANTI e FENDINEBBIA. anche questi vorrei cambiarli con lampade piu bianche
ILLUMINAZIONE INTERNA: vorrei che tutta l'illuminazione interna, plafoniere e luci ai piedi fossero blu acceso.
PORTATARGA: li vorrei piu luminosi sempre sul bianco.

Chiedo pertanto aiuto per sapere che tipo di lampadine devo montare, quante me ne servono, e dove posso trovarle... possibilmente con spedizione rapida.

Grazie anticipatamente per l'aiuto. :)
  • Carretta
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:20 #260845

Benvenuto! Ti dico subito che i led frontali sono belli che saldati, sostituirli è l'equivalente di un'operazione a cuore aperto, non propriamente plug & play :unsure:
Per il resto vai di led T10 (W5W) con una buona distribuzione di luce per fossa piedi e plafoniere (n.6) più led sempre T10 ma laterali per porta targa e cassetto portaoggetti (n.3). Puoi prendere uno laterale anche per il bagagliaio, ma la posizione della plafoniera non darà grandi risultati, ti consiglio una striscia led da posizionare dove vuoi.
Leddizzati anche tu ;)
Se vuoi avere un idea del risultato guarda QUI
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
I seguenti utenti ringraziano:: Carretta

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:23 #260847

LED ANTERIORI DIURNI: sono incorporati mi disp per le tue esigenze
FARI ABBAGLIANTI e FENDINEBBIA. cool blue intense h7 (le hyper sono più bianche, ma illegali,tra le due preferirei anzi le intese visto che si parla di abbaglianti e fendi. Ti ricordo inoltre che più la luce è bianca e meno sarà luminosa, imho non cambierei proprio le lampadine originali in quei due casi. E per i fendi più la luce è bianca e meno servono nella nebbia.)
ILLUMINAZIONE INTERNA: www.xenovision.it/led-xenon/w5w-led-blu-p-1141.html

PORTATARGA: questi sarebbero i migliori www.xenovision.it/led-xenon/placche-targa-led-ford-p-1099.html ma mi rendo conto che costicchiano www.xenovision.it/led-xenon/w5w-4ultra-l...bus-bianco-p-41.html o a qualcosina in più www.xenovision.it/led-xenon/w5w-24-led-c...nt-bianco-p-210.html

Sono tutti led di qualità, io in passato ho preso cinesate e mi hanno bruciato gli alloggi, preferisco spendere tre o quattro euro in più per un prodotto che mi dura a lungo e affidabile. ciao ciao

Mark hai risposto mentre scrivevo :D
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 07/02/2014 13:25 da cirillo30.
I seguenti utenti ringraziano:: Carretta

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:29 #260850

quelle placche per la targa sono un furto, le stesse io le ho comprate dalla cina, stesso modello, arrivate dopo 15 giorni e pagate 15 euro con spedizione...
  • domegri
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:33 #260852

imho il prezzo non è basso, ma la qualità?
Poi ognuno la vede a modo suo e su questo non voglio stare a discutere, anche perchè mi rendo conto che effettivamente il prezzo non è vantaggioso
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:40 #260856

ma nemmeno io voglio stare a discutere per alcun motivo, ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede, però dico solo che sullo stesso prodotto acquistarlo dalla cina e pagarlo più di 20 euro in meno, non penso sia peccato...
  • domegri
  • Fiestista discreto

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:43 #260857

domegri ha scritto:
ma nemmeno io voglio stare a discutere per alcun motivo, ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede, però dico solo che sullo stesso prodotto acquistarlo dalla cina e pagarlo più di 20 euro in meno, non penso sia peccato...

Non è certo lo stesso prodotto.
Acquisteresti un clone cinese del Samsung S4 solo perché costa 200 euro?
Io no.
Tu fai pure...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:50 #260858

Ragazzi intanto grazie!
Mi sto già movimentando per fare qualche ordine.
Per i FENDINEBBIA e ABBAGLIANTI vorrei solo togliere quel tono di giallo che fa molto antico, che prodotti mi consigliate?
E volendo sostituire il led anteriore con un po di fatica in piu (io lavoro in Ford e posso affidarla a tecnici preparati), che prodotto consigliate di installare?
Grazie ancora per i consigli.
  • Carretta
  • New Fiestista

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:53 #260860

be certo che no, anche perchè non sono proprio paragonabili il clone dell' s4 e una barretta di led, non so se xenovision produce quelle luci targa in italia o le prende dalla cina...poi era solo un consiglio
  • domegri
  • Fiestista discreto

Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013 07/02/2014 13:54 #260861

Carretta ha scritto:
Ragazzi intanto grazie!
Mi sto già movimentando per fare qualche ordine.
Per i FENDINEBBIA e ABBAGLIANTI vorrei solo togliere quel tono di giallo che fa molto antico, che prodotti mi consigliate?
E volendo sostituire il led anteriore con un po di fatica in piu (io lavoro in Ford e posso affidarla a tecnici preparati), che prodotto consigliate di installare?
Grazie ancora per i consigli.

No,
Sostituire i led anteriori non è possibile, i fari non sono disassemblabili.
E squartare un faro da 900 euro solo per guadagnare cento gradi kelvin mi sembra folle....

Per i fendi se non vuoi mettere delle H11 a led prendi delle H11 Osram Cool Blue Intense. Se le vuoi più bianche ancora ci sono le Cool Blue Hyper ma non sono omologate per la circolazione stradale.
Per gli abbaglianti stesso discorso ma attacco H1
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 07/02/2014 13:56 da Lookaloopy.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Kit illuminazione interna ed esterna Fiesta 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.