Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Opzioni MyKey su chiave amministratore

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 21/07/2014 22:59 #276921

Io con la mk7b ho 2 chiavi a scatto...all'inizio avevo fatto la mykey sulla prima chiave ma visto che non ne vedo l utiltá l'ho disattivata...se non ricordo male ho dovuto disattivarla tramite la seconda chiave...
  • domegri
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 09/01/2020 10:49 #356007

Ciao chiedo cortesemente come disattivare la mykey attivata accidentalmente, ho una fiesta plus 2013 perciò non il display come la titanium.... Grazie
  • scale
  • Fiestista in rodaggio

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 09/04/2020 15:21 #357097

Ciao!Chiedo scusa ma io non ho ancora capito a che serve la funzione mykey. E poi che sarebbe questa chiave a scatto?Non sono uguali?Non vorrei che è quella che ho messo in cassaforte a casa :huh:
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 09/04/2020 16:27 #357098

danone79 ha scritto:
Ciao!Chiedo scusa ma io non ho ancora capito a che serve la funzione mykey. E poi che sarebbe questa chiave a scatto?Non sono uguali?Non vorrei che è quella che ho messo in cassaforte a casa :huh:

alla consegna vengono fornite due chiavi una con il pulsante rotondo argentato dalla parte dove ci sono i 3 tasti che premendolo esce la lama che sarebbe la chiave da inserire l'altra è di scorta e fissa e dalla forma dell'impignatura diversa con attaccata una fascetta con un codice di 4 numeri che dovrebbe essere quello della radio ma non ne sono sicuro
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 09/04/2020 16:30 #357099

con la funzione mykey imposti velocità, volume massimo della radio e qualcos'altro che non ricordo è fatta per dare queste restrizioni appositamente per i neopatentati almeno così mi avevano detto al momento della consegna, queste modifiche si possono fare solo con la chiave con chip appunto quella a scatto con l'altra non si possono fare perchè credo in teoria non abbia nessun chip correggetemi se sbaglio
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 09/04/2020 16:39 da Mauro.p. Motivo: aggiunto precisazione

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 27/05/2020 13:42 #357610

A me con la chiave a scatto mi da questa schermata mentre cerco di entrare nel menù mykey ma non mi fa fare niente, qualcuno sa aiutarmi?
Allegati:

Re:Opzioni MyKey su chiave amministratore 27/05/2020 19:27 #357619

Mauro.p ha scritto:
danone79 ha scritto:

alla consegna vengono fornite due chiavi una con il pulsante rotondo argentato dalla parte dove ci sono i 3 tasti che premendolo esce la lama che sarebbe la chiave da inserire l'altra è di scorta e fissa e dalla forma dell'impignatura diversa con attaccata una fascetta con un codice di 4 numeri che dovrebbe essere quello della radio ma non ne sono sicuro

Oddio a me non sembra che quella in cassaforte è a scatto :huh: :huh: devo vedere
  • danone79
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Opzioni MyKey su chiave amministratore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.