Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fari con led della nuova fiesta???

fari con led della nuova fiesta??? 26/07/2014 11:59 #277390

salve a tutti volevo sapere se i nuovi fari della fiesta con led integrati si possono comprare e mettere sulla mia fofi del 2012 essendo molto simili magari sono compatibili i pezzi di ricambio ???
  • mic929292
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fari con led della nuova fiesta??? 26/07/2014 13:49 #277401

come già detto in diverse parti no. per metterli bisogna cambiare paraurti (con annesse griglie) e cofano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

fari con led della nuova fiesta??? 24/11/2015 00:10 #311676

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho una fiesta del 2015 con i fari a parabola, posso montare quelli lenticolari con drl a led?
Devo modificare il cablaggio? I led hanno bisogno di qualche centralina?
Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

fari con led della nuova fiesta??? 24/11/2015 10:56 #311714

Nessuno sa darmi qualche info in merito alla mia domanda?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

fari con led della nuova fiesta??? 24/11/2015 10:56 #311715

Nessuno sa darmi qualche info in merito alla mia domanda?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto

fari con led della nuova fiesta??? 24/11/2015 11:43 #311718

Sii paziente, qualcuno prima o poi risponderà!
Non serve fare up dopo 10 ore! :kiss:
  • mlessio
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:fari con led della nuova fiesta??? 24/11/2015 13:38 #311729

Nn credo cambi il cablaggio ma forse devi attivare qualcosa in centralina... Ma permettono.. Ne vale la spesa?? 750€ a faro l'allestimento titanium sta 1000€ in più... E hai tante altre cose

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:fari con led della nuova fiesta??? 25/11/2015 01:40 #311777

p.porcelli1 ha scritto:
Nn credo cambi il cablaggio ma forse devi attivare qualcosa in centralina... Ma permettono.. Ne vale la spesa?? 750€ a faro l'allestimento titanium sta 1000€ in più... E hai tante altre cose

Scusate, x il doppio post ma scrivere con il cell é un problematico.
Cmq tornando al discorso, non sono cosi pazzo da spendere quella cifra, ne avevo trovati due usati. Ma prima di cimentarmi nella spesa volevo sapere se era una cosa fattibile.
Cmq penso che una centralina ci voglia, Xkè quando accendi le posizioni i led dovrebbero diminuire d'intensità.
C'è qualcuno qui ke ha una fiesta mk7 ke può darmi qualche delucidazione in merito?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto

Re:fari con led della nuova fiesta??? 25/11/2015 06:29 #311779

Gestisce tutto la gem.... Quando aprì il file della configurazione del veicolo vengono indicate luci di posizione del day light ed e da li che partono tutte le "modifiche"

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:fari con led della nuova fiesta??? 25/11/2015 12:53 #311817

p.porcelli1 ha scritto:
Gestisce tutto la gem.... Quando aprì il file della configurazione del veicolo vengono indicate luci di posizione del day light ed e da li che partono tutte le "modifiche"

Io i drl già li ho sul faro con la lampadina! Quindi in teoria i fari a led drl dovrebbero funzionare.
Ma voi ke programma usate x le modifiche? Ke io sappia col programma elmconfig con il cavo modificato HS MS sulle fiesta 2015 non funziona!
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial fari con led della nuova fiesta???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.