Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Anabbagliante come luce di posizione all apertura

Anabbagliante come luce di posizione all apertura 24/02/2015 05:52 #295848

È si ragazzi io ci ho fatto caso proprio sta mattina comè poter collegare le lampade insieme hai cavi o posti vi è negativo degli anabbagliante? Cioè un bello xeno a macchina ferma e magari fredda....si può o no? Voi che dire? Magari si mette una resistenza.
Oppure gli fa male? Dico alla fofi ahah e anche alla batteria o impianto elettrico, si bruciano i fusibili o e relè. Sarebbe molto bella....aspetto risposte ( grazie in anticipo a tutti )

MI PIACE SMANETTARE ahaha bel passatempo e molto divertente sempre con ottimi risultati su questo forum! :woohoo: ;)
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anabbagliante come luce di posizione all apertura 24/02/2015 15:41 #295903

Raga!!!! Non c'è nessuno che sa aiutarmi e che magari aiuti qualcun altro come me?! Dai forza! Ahahah :D
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Anabbagliante come luce di posizione all apertura 24/02/2015 16:02 #295905

DAIII RAGAZZI DEV'ESSERE UNA FIGATA SE SI RIESVE A FARE!!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:Anabbagliante come luce di posizione all apertura 24/02/2015 18:23 #295912

Non si può fare perché le posizioni si spengono a dissolvenza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Anabbagliante come luce di posizione all apertura 24/02/2015 19:33 #295923

Così come dici tu non si puó fare perchè andresti a dare troppo carico al circuito che le fa accendere e poi spegnere.. Dovresti progettarti una centralina che rileva l'apertura e fa accendere gli anabbaglianti solo quando apri.. E poi dovresti collegarla senza che vi siano interferenze fra i 2 impianti.. È molto complicato e poco utile come lavoro a parer mio.. Piuttosto sostituisci le posizioni alogene con delle posizioni a led e avrai già un effetto molto più bello. ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 24/02/2015 19:33 da stefano91ste.

Anabbagliante come luce di posizione all apertura 24/02/2015 23:19 #295948

Ormai mi mancano da sistituire le lampade delle frecce anteriore e posteriori e le lampade rosse degli stop del resto ho già tutto led e xeno ;) ahahah non è quello...ma in certe macchine si accendono anche gli anabbaglianti...per quello vorrei farlo belli xeno 6000k all apertura ahahah era un trip da fare alla fofi ;) quindi ci si deve mettere perforza una centralina? Se io pensavo fosse meno difficile...ma a quanto vedo e complicata e ha molto fattori la cosa...se qualcuno riesce una bella GUIDETTA farebbe comodo a tutti!! :D graxie cmnq
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:Anabbagliante come luce di posizione all apertura 25/02/2015 00:25 #295953

NannuzM ha scritto:
Ormai mi mancano da sistituire le lampade delle frecce anteriore e posteriori e le lampade rosse degli stop del resto ho già tutto led e xeno ;) ahahah non è quello...ma in certe macchine si accendono anche gli anabbaglianti...per quello vorrei farlo belli xeno 6000k all apertura ahahah era un trip da fare alla fofi ;) quindi ci si deve mettere perforza una centralina? Se io pensavo fosse meno difficile...ma a quanto vedo e complicata e ha molto fattori la cosa...se qualcuno riesce una bella GUIDETTA farebbe comodo a tutti!! :D graxie cmnq

Una centralina (che ti dovresti pure progettare tu) è l'unica soluzione che mi è venuta in mente per fare accendere gli anabbaglianti in apertura senza compromettere altri funzionamenti.. (Anche se pensandoci bene.. Puoi provare ad informarti se sia possibile modificare qualche parametro sulla centralina per fare quello che vuoi tu, ma credo che al 99% ti dicano di no)
Le macchine che accendono gli anabbaglianti all'apertura sono state inventate così..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Anabbagliante come luce di posizione all apertura

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.